Nina Moric fa pace con Belen e conferma la crisi: «Ha il suo calvario, è molto delusa»

Pace fatta tra Nina Moric e Belen Rodriguez. Le due donne che in passato hanno avuto molte discussioni, finite anche in tribunale, non solo hanno chiarito i loro dissapori, ma oggi la Moric dichiara addirittura di essere vicina a Belen che starebbe attraversando un momento delicato nella sua vita privata.

5355610_1220_nina_moric_belen_rodriguez_crisi (1)

La Rodriguez sta attraversando una brutta crisi con Stefano De Martino, compagno e padre del figlio Santiago, con il quale sembrava essere tornata felice dopo una precedente rottura. Pare che tra i due sia tutto finito ed entrambi sono stati immortalati in dolce compagnia, ma su Belen sono diverse le persone che si dicono convinte che stia soffrendo molto a causa della rottura voluto ancora una volta dall’ex ballerino di Amici.

Nina Moric, in una intervista a Nuovo, ha detto di aver rincontrato Belen durante una cena e di averla abbracciata: «Ognuno soffre in silenzio. Nel mondo dello spettacolo non è tutto oro quello che luccica. Anche Belen ha il suo calvario. È molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba. Le auguro ogni bene, che Dio la benedica», ha dichiarato l’ex modella confermando la crisi della bella argentina.

Nina Moric fa pace con Belen e conferma la crisi: «Ha il suo calvario, è molto delusa»ultima modifica: 2020-07-20T09:01:15+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.