Francesco Totti e Ilary Blasi innamorati della figlia Isabel: «Mammamia che bella»

Francesco Totti e Ilary Blasi innamorati della figlia Isabel: «Mammamia che bella». Con uno scatto sui social la famiglia dell’ex capitano dellal Roma conquista i social; l’immagine postata su Instagram in cui la mamma e la figlia, sorridenti, giocano in acqua. Lo scatto, apparso sul profilo della showgirl con la didascalia «LIFE», ha fatto immediatamente il pieno di like e commenti da parte di fan estasiati per la bellezza dell’immagine, in grado di ritrarre la tenera complicità fra madre e figlia.

5427454_1616_ilary_blasi_figlia_totti_ (1)

Fra i tanti commenti spicca, naturalmente, quello del papà che scrive: «Mammamia che bella!».

Ma quello Totti non è l’unico commento “vip” al post. Bianca Guaccero, da buona collega di Ilary, commenta: «Meraviglia!». Si aggiunge anche Jonathan Kashanian che definisce la foto «una pubblicità», riferendosi alla bellezza della posa, tanto perfetta da sembrare pensata per uno spot pubblicitario. Il post arriva a pochi giorni di distanza dalla polemica con il settimanale “Gente”, che aveva pubblicato in copertina la foto della prima figlia di Ilary e Totti, Chanel, scatenando l’indignazione dei genitori.

Francesco Totti e Ilary Blasi innamorati della figlia Isabel: «Mammamia che bella»ultima modifica: 2020-08-28T18:12:34+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.