Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: «Solo chi ha un cuore può capirmi»

Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: «Solo chi ha un cuore può capirmi». Dopo essere tornati a casa dalle vacanze in Sardegna, Chiara, Fedez e il piccolo Leone sono tornati alla vita di tutti giorni. E i fan dei Ferragnez, grazie ai social, non si perdono un aggiornamento.

chiara ferragni_lacrime_30191328

E’ sera come le altre ma quando di mezzo ci sono Chiara Ferragni e Fedez lo show è assicurato. Questa volta la colpa, si fa per dire, è di Fedez che ha beccato la moglie intenta a guarda un cartone sdraiata sul divano insieme al figlio Leone.
Niente di strano se non fosse che Chiara Ferragni si è sciolta letteralmente in lacrime e, stando a quanto racconta Fedez, non è nemmeno la prima volta che accade.

«Guardare alla Ricerca di Nemo per la sesta volta , è il finale è sempre lo stesso» scrive Fedez a commento della storia instagram che riprende Chiara Ferragni in lacrime.
Ma l’influencer ci tiene a precisare nelle sue storie che non solo il cartone è “alla ricerca di Dory”, sequel de “alla ricerca di Nemo”, ma che si tratta di un film d’animazione che genera in lei sempre forti emozioni: «Solo chi ha un cuore può capirmi».

Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: «Solo chi ha un cuore può capirmi»ultima modifica: 2020-09-01T18:33:19+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.