Elisabetta Gregoraci, seno di fuori al Grande Fratello Vip: il video dell’incidente hot fa il giro del web

Incidente hot per Elisabetta Gregoraci. Il seno della showgirl è fuoriuscito per un secondo e ha richiesto l’intervento tempestivo di Myriam Catania che è accorsa per aiutare la coinquilina. L’ex di Flavio Briatore stava provando una coreografia e la canotta nera si è abbassata all’improvviso lasciando intravedere il seno. La regia, attentissima a ogni movimento della 40enne calabrese, ha immortalato tutto e i social si sono scatenati.

5485245_1954_elisabetta_gregoraci_fuori_di_seno_grande_fratello_vip

La canotta era troppo aderente e l’incidente non è sfuggito all’occhio della telecamera e dei telespettatori. Myriam Catania è stata la prima ad accorgersene e si è affrettata con lo scopo di coprirla. Gregoraci si è ricomposta immediatamente, ma troppo tardi. Il filmato sta facendo il giro del web.

Elisabetta Gregoraci si sta divertendo, ma ha anche qualche momento di riflessione e confidenza. A Matilde Brandi e Stefania Orlando ha parlato della sua lunga relazione con Flavio Briatore, finita 3 anni fa: «Avevo 24 anni, ero una ragazzina e gestire un uomo come lui non è stato facile. Ho dovuto fare delle scelte, ho rinunciato a delle cose televisive, ho cambiato la mia vita e l’ho seguito. Lui aveva ruoli importanti, viaggiava in tutto il mondo e io ho dovuto “sacrificare” le mie cose per stare accanto a un uomo così», ha dichiarato.

Elisabetta Gregoraci, seno di fuori al Grande Fratello Vip: il video dell’incidente hot fa il giro del webultima modifica: 2020-09-27T14:08:22+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.