Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci choc: «Quando è morta mia madre Flavio è andato in discoteca»

Elisabetta Gregoraci continua a confidarsi dentro le mura del Grande Fratello Vip e a svelare retroscena inediti sul rapporto con Flavio Briatore. «Mi trascurava, quando morì mia madre lui andò in discoteca», ha dichiarato la conduttrice calabrese parlando con la contessa Patrizia De Blanck. Il tutto senza nascondere la sofferenza che il ricordo del periodo più difficile della sua vita continua a procurarle. Sarebbe questa la causa principale dietro la fine di una relazione durata 13 anni.

elisabetta-gregoraci-e-briatore

«Mi trascurava molto, ma è successa una cosa che mi ha fatto rimanere molto male. Quando è morta mia madre, il giorno del funerale mi ha lasciato da sola per andare in discoteca. Da lì mi è scattato tutto», ha raccontato.
«Lui non è cattivo, ma non sa gestire certe situazioni. Quella cosa non sono riuscita mai a perdonargliela. Non ero la sua priorità anche se gli sono sempre stata vicino», ha aggiunto.

«Quando sposi degli uomini così, e te lo dice chi conosce queste situazioni, o ti fai la tua vita o li lasci», ha detto a quel punto la contessa. Lo sfogo di Elisabetta è proseguito: «Ti do la mia giovinezza, un figlio e davanti a una cosa così… da lì si è rotto qualcosa».

Intanto, Flavio Briatore continua a non gradire la partecipazione di Elisabetta al reality e i suoi racconti. In un’intervista al “Fatto Quotidiano”, il celebre imprenditore è addirittura arrivato a chiedere alla showgirl di rinunciare al mantenimento «se vuole affrancarsi».

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci choc: «Quando è morta mia madre Flavio è andato in discoteca»ultima modifica: 2020-10-01T17:46:09+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.