Izabel Goulart in piscina fa ballare il fondoschiena

Stesa su un ananas galleggiante, con un costume sexy giallo con l’applicazione di grandi labbra a forma di bacio disposte in posizioni strategiche e tanta pelle nuda. In piscina Izabel Goulart dà spettacolo. La modella di Victoria’s Secret a San Paolo in Brasile si rilassa e intriga i follower con un video al limite della censura. Le sue chiappe danzano sull’acqua mostrando tutta la loro tonicità.

093139054-96092a19-a35c-47f2-bb85-e1e09a8e7a5c

Izabel a pancia in giù è impegnata con il telefono ma quando l’obiettivo si sposta sul suo fondoschiena il movimento è sexy. Occhiali da sole e capelli sciolti, la Goulart ha mostrato una panoramica a tutto tondo della sua posa e il bagno di sole è stato apprezzato dai fan che l’hanno ripagata a suon di like.

Pochi giorni fa la modella ha festeggiato cinque anni d’amore con il calciatore Kevin Trapp. Lui le ha fatto recapitare rose rosse e lei ha scritto sui social: “Anche a chilometri di distanza mi fai sentire così vicino a te”. La modella aveva annunciato il fidanzamento con il calciatore tedesco, scrivendo: “Presto sarò la signora Trapp. Quando incontri colui che ti cambia la vita in tutti i sensi, sei sicuro che sia quello giusto!”.

Izabel Goulart in piscina fa ballare il fondoschienaultima modifica: 2020-10-13T17:39:25+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.