Amber, 23 anni, spende 7mila euro per tatuarsi gli occhi di blu e la lingua biforcuta: «Odiavo il mio sguardo noioso»

amberluke_occhi_tatuati_blu_lingua_biforcuta_09142317Amber Luke, 23 anni, ha speso quasi 7mila euro tra tatuaggi e body art per modificare il suo corpo. La ragazza ha iniziato il discusso cambiamento all’età di 16 anni e oggi sembra irriconoscibile: «I miei amici mi chiamano drago».
E aggiunge: «I miei amici mi chiamano drago bianco dagli occhi blu, per via dei miei occhi e della lingua. Ma prima odiavo il mio sguardo, era così noioso».
Amber condivide le sue foto con oltre 40mila follower su Instagram. Il prossimo obiettivo è quello di affilare i denti per assomigliare a un vampiro. E voi cosa ne pensate?

Amber, 23 anni, spende 7mila euro per tatuarsi gli occhi di blu e la lingua biforcuta: «Odiavo il mio sguardo noioso»ultima modifica: 2018-06-10T22:14:52+02:00da cristina_a2016

One thought on “Amber, 23 anni, spende 7mila euro per tatuarsi gli occhi di blu e la lingua biforcuta: «Odiavo il mio sguardo noioso»

  1. Alcune pratiche di certe culture vengono discusse, accusate, propagandate barbariche…mentre tutto ciò che avviene nella cultura occidentale è giudicato come libertà. vietato vietare

Comments are closed.