Spine.

vendetta

Grim Reaper | Myths and Legends Wiki | Fandom

 

 

 

 

 

 

Creare una passeggiata rosa
senza pensare alle spine,
Sono stato messo a tacere da tante cose
che alla fine non sapeva quello che voleva.

Non ho pensato alle conseguenze,
Non credevo nelle mie esperienze,
Mi sono imbattuto in mille pietre
ma è stato il modo in cui mi ha torturato le gambe.

Le rose dovevano essere annaffiate,
spine tagliate,
i miei piedi una scarpa per camminare
perché si sono stancati di camminare.

Nonostante le spine
Ho imparato a camminare,
alla fine la bellezza delle rose
non potevano sollevarmi.

Ho imparato a saltare gli ostacoli
mentre guardavo le cose amate,
il tuo colore mi ha affascinato
e le ferite erano chiuse.

Spine.ultima modifica: 2020-08-21T15:06:36+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.