Messaggio trovato su mail di mia sorella…

aa

 

Risposta di mia sorella…

#Buongiorno..io so cosa???

intanto quella oscurata su due profili è mia sorella..

da  anni presente.

Chi passa da te tranquilla che non sono io,

Abito a 129 km da Roma idem mia sorella è mia ospite da 2 anni perché doveva partorire

e per questo dalla Caserma di Milano è stata spostata in servizio in provincia.

A chiunque non ci interessa un cacio ora di chi passa aspettiamo risposte

se oppure no, i nostri 129 profili devono rimanere chiusi.

Tu affermi e insisti con me,e io ti rispondo che stranamente tutto gira attorno a te,

da quando un qualcuno ——ma ripeto

 

 

Il 4 novembre 2018 alle 16.09 xxxxxxxxi@libero.it ha scritto:

Buonasera Allegra,

come ben immagino tu sai, oggi ho trovato il mio profilo Bxxxxxxo bannato. Visto le numerosissime visite in anonimo che ho ricevuto in questi ultimi giorni, spiate su spiate e tutte archiviate dal mio rilevatore IP, posso supporre che una crociata sia stata effettuata sul mio profilo, e siccome qui pare ormai confermato CHE LE SUPPOSIZIONI E LE IPOTESI siano LEGGE E REALTA’, posso suppore con quasi totale certezza DA CHI E’ STATA OPERATA TALE CROCIATA PUNITIVA. E’ NON E’ LO STALKER CHE MI HA PERSEGUITATO BEN TRE MESI, di cui sono ben a conoscenza dei suoi indirizzi IP. Tant’è.

Un profilo per essere bannato deve violare le regole della community, sono in attesa delle risposte del Master, visto che sul mio profilo non c’era NULLA di bannabile. E si ritorna sempre alla solita storia…..Gruppi di potere e lobby che litigano fra di loro, scarsa o assente mente lucida per capire dove sta la menzogna…gentaglia che si intromette e che mette fumo negli occhi, ingenui che ci cascano solo per un avatar o immagini copiate. E giochi dietro ai giochi e spalle grosse perchè si è in lista preferenziale di qualche capoccione del sito. BRAVI….I miei complimenti vivissimi. Mxxxxxxxis mi aveva scritto fino a due giorni fa in messaggeria, una caterba di insulti…uno dietro l altro, e orecchie completamente sorde a ciò che invece le scrivevo io. E’ questo il VOSTRO MODUS OPERANDI..? Ancora complimenti ancora alla vostra Netiquette.

Ti scrivo tutto questo perchè volevo farlo. Bxxxxxxo esce di scena, non dopo essersi presa un bel po’ di soddisfazioni, visto che sono riuscita a far bannare anche i fake più recenti di quell’imbecille che mi disturbava. IXXXXXXA, SXXXXXA, PXXXXXXI, ( eh, sì, pure un nick con l’indirizzo del mio blog si era creato) …Mi spiace solo che quei 6 profili con i quali continua il suo appagamento fondato su un castello di menzogne ancora ci siano, BXXXXXXXo, BXXXXXe, CXXXXXe, CXXXXXXo, FXXXXXXi e CXXXXXXa. Peccato che sopravvivano con le loro bubbole e stronzate, ma del resto….dipende sempre se il sistema permette a loro di farlo, oppure no. Chi vivrà vedrà, mi tocca dire.

E non auguro proprio nulla a chi resta, tanto dimostrate di dare credito “alle favole” che vi vengono propinate dal primo stalker manipolatore, dunque che vi devo augurare? Salute?…Si’…quella sempre. A chiunque.

Piccolo omaggio per te.

Avevo fatto un paio di screenshot con il cellulare al mio profilo, all’inizio di tutta la mia faccenda con lo stalker, poi avevo smesso, non pensando che la faccenda continuasse, Che diamine siamo nel virtuale…..Ma chi vuoi che si metta a insistere con qualcuna mai vista in faccia, ne mai conosciuta, tanto da crearsi dopo personalità virtuali multiple rielaborate nel tempo in modo maniacale, pur di SPARLARE DI LEI E STALKERIZZARLA , ma però rendendosi completamente credibile. A CHI LA STORIA NON L’HA SEGUITA SIN DALL’INIZIO, sembra tutta una bufala.

Infatti…..nessuno ci crederebbe. A meno che di non chiedere a Libero tutta la cronologia storica di quei profili nell’ambito di una indagine giudiziaria approfondita. Tu lo faresti? Ma a te non costerebbe nulla, vero, da quel che dichiari, AlXXXXXXXa. A me sì invece. Non sono ricca e ho molti problemi in famiglia. Libero per me voleva essere uno sfogo positivo, invece si è rivelato un covo di vipere, serpenti e psicotici malati che fanno azioni trasversali. Meno male che parliamo solo di un profilo e che io sono una donna forte.

Ti allego gli screenshot.

Questo è quanto.

Ti saluto.

SXXXX

#E qui ti rispondo io… raccontare bugie ti è rimasto facile,

ho parlato con quella donna che accusi ti abbia presa a parolacce,intanto sei stata tu,a scriverle offese gravissime lo stesso senza stancarti ad un altra ragazza che si chiama come te-ci hanno permesso di leggere i messaggi  ricevuti,per essere passati sui tuoi grandiosi blog ,che leggi IP anzi conosci anche IP DEL TUO MOLESTATORE, ma sul serio credi che tu e il tuo gruppo che ti sentiva a voce chi si è presentata come tua madre,quell’altra che si è dimenticata persino che è di roma e che il padre vendeva cassette che era in discussione con il suo ex ,ma basta ne abbiamo di fatti scritti da presentare usati per ingiuriare iscritti.Perché mia sorella doveva aiutarvi?E per questo avete messo in mezzo anche noi???tutte queste lune tutte in fila per oscurare blog e profili-poi l’uomo con la moto e vari di cui non faccio nomi ma che alla loro età dovrebbero maturare.Una iscritta chiese aiuto a mia sorella girandogli messaggi vari,peccato che ne sono venuta a conoscenza troppo tardi,vi siete coalizzati verso chi invece aiutava chiunque,mai conosciuta tanta feccia sul web!!!

E ancora abbiamo sempre segnalato le tante ingiustizie ricevute come poi presentato un esposto contro ignoti,accusare altri è sul serio meschino!!!

 

 

PS-STRANAMENTE è FACILE RICONOSCERE CHI FA SEMPRE GLI STESSI ERRORI DI ORTOGRAFIA  NO?SI E SI!!!!

Saluti allo zietto…

 

Messaggio trovato su mail di mia sorella…ultima modifica: 2023-02-11T19:49:58+01:00da donnaIOsempre
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Un pensiero riguardo “Messaggio trovato su mail di mia sorella…”

  1. Ricordare a certe persone che chiunque usi un indirizzo lo deve fare seguendone le regole, posso affermare che chi di dovere risponde e aiuta,magari per quello che possono,per il resto funziona l’Autorità preposta, mentre per molti iscritti offesi gravemente devono presentare esposti,e se giudicati idonei,anche se ci vuole molto tempo si muovono indagini.

Lascia un commento