Messaggio dalla Madonna di Trevignano Romano 3 dicembre 2017

L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto

 

 

Trevignano Romano 3 dicembre 2017

Amati figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli amati, nel mondo ci sono tanti cuori duri che non riescono a vedere e a capire i segni e le grazie che io gli mando. Figli miei, voi sarete giudicati non per quante preghiere recitate, ma per quanto amore e carità sarete capaci di dare. Pensate a quanto amore Dio prova per voi e a quanto ne chiede per Lui e per tutte le creature lontani dai sacramenti e che non seguono il Vangelo. Accogliete questo immenso amore e infondetelo verso i vostri fratelli. Gioielli del mio cuore io vi proteggo e sono sempre accanto a voi, affinché il male non possa insidiarvi, vi amo e voi pregate mio figlio Gesù. Ora vi do la mia santa benedizione nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen

Francesca GD

 

L'immagine può contenere: 1 persona, fiore

Messaggio dalla Madonna di Trevignano Romano 3 dicembre 2017ultima modifica: 2017-12-05T13:26:41+01:00da francescablog1