Arrestata a 102 anni per realizzare il sogno di una vita

tumblr_inline_oem8fbsL7w1qh8054_1280Edie Simms, del Missouri, è finita ammanettata da due poliziotti che l’hanno poi caricata sulla volante.

Farsi arrestare a 102 anni per realizzare il sogno di una vita. E’ successo a Edie Simms, signora del Missouri che è stata ammanettata in pubblico e trasportata nel retro della macchina della polizia venerdì 30 settembre. Ma niente paura, non si tratta di un nuovo caso di eccessiva violenza da parte della polizia americana, né l’anziana signora aveva commesso un grave crimine.

La verità è che Edie Simms è da sempre una grande appassionata di libri e film polizieschi e aveva sempre sognato di finire ammanettata come i criminali dei suoi film preferiti. E, così, ecco che la polizia del Missouri ha accettato di realizzare il suo sogno, ma non solo.

Perché i poliziotti di St. Louis non hanno portato l’anziana signora in carcere, ovviamente, ma il viaggio sulla volante si è conclusa in un centro di servizi sociali, il “St. Louis’ Five Star Senior Center”. Un centro per il quale, negli ultimi anni, Edie ha cucito borse da passeggio, portaocchiali, cuscini e sciarpe, donate poi agli ospiti del centro. Senza mai conoscerli. Ora, invece, gli ospiti del centro hanno potuto ringraziare personalmente l’anziana benefattrice.

Arrestata a 102 anni per realizzare il sogno di una vitaultima modifica: 2016-10-06T21:13:54+02:00da ellenadgl1
Submit to redditShare on Tumblr