La vera natura dell’acqua

Qual è il segreto di questo straordinario elemento, che ci lava delicatamente, portando via tutte le difficoltà e i dolori, o ci inonda di un tale flusso che letteralmente cadiamo dal nostro piedi e capriola in un vortice onde spietate che rotolano una dopo l’altra (chi ha familiarità con l’oceano, e anche un po ‘annegato, capirà cosa intendo), obbediente alla sua volontà fino a quando arriva la pausa tanto attesa, che deve essere colta e abbandonare immediatamente il luogo pericoloso. Forse non invano, da tempo immemorabile, tutti i mistici hanno affermato che l’Acqua è l’essenza delle nostre emozioni e sentimenti, in cui spesso anneghiamo anche noi, e un’altra volta siamo guariti? Cosa si nasconde in questo delizioso flusso di energia, quali segreti si nascondono nelle sue profondità senza fondo e quale prezioso aiuto può fornirci se ascoltiamo con amore e rispetto ciò che la pioggia sta bussando fuori dalla finestra o il ruscello che mormora nello smeraldo foresta, o su ciò che fa rumore la risacca del mare al mattino presto. Sì, anche solo alle voci sommesse di chi sta gradualmente aprendo i veli della segretezza…

Perché, quando abbiamo così tanto bisogno di riposare e ringiovanire, andiamo prima di tutto a una fonte d’acqua, da qualcuno? Qualcuno preferisce il mare, qualcuno – un lago cristallino. Ma è pur sempre acqua.

Gli scienziati sanno da tempo, e noi insieme a loro, che una persona è composta per il 75% da acqua e non c’è da meravigliarsi che quando si entra in contatto con questo elemento in natura, se il il corpo viene purificato, automaticamente inizia il processo di riequilibrio. Naturalmente, questo processo avviene in ogni caso, ma molto più velocemente, più intensamente e ad un livello più profondo, se siamo già impegnati nella nostra energia, mangiamo sano per il corpo e sviluppiamo il nostro corpo sottile. In determinate condizioni, possiamo persino sentire come l’acqua influisce sul nostro corpo. Infatti, quando si prova la gioia del contatto con l’acqua, anche solo godendo della vista di un bellissimo invaso, questo è già un processo di interazione tra il nostro corpo e la fonte d’acqua vicino alla quale ci troviamo. E più pura è l’energia dell’acqua e di questo luogo, più ci sentiamo gioiosi e rilassati. In altre parole, più intensamente l’Elemento Acqua lavora con il nostro corpo.

Quali altre proprietà dell’acqua conosciamo oggi?

L’acqua di mare, ad esempio, cancella le informazioni negative e purifica l’energia. I semplici bagni di sale marino fatti in casa hanno un meraviglioso effetto purificante. Ecco perché siamo così rilassati dopo di loro e abbiamo un bell’aspetto.

Il Feng Shui considera l’elemento acqua come un flusso turbolento che spazza via tutto sul suo cammino, e quindi i maestri del Feng Shui consigliano: se necessario apporta modifiche ad alcune aree della tua vita, dovresti assolutamente usare l’energia dell’acqua, da modeste fontane, collocate nei punti giusti, a immagini di cascate, un rapido flusso d’acqua che cade.

E i maestri di Qi gong affermano che la contemplazione di acquari o un semplice bicchiere di vetro verde pieno d’acquaha un effetto calmante sul sistema nervoso< /b> e può persino aiutarti a reprimere il tuo sfogo.

Il professore giapponese Masaru Imoto, alla ricerca della vera natura dell’acqua come vettore di informazioni emotive , attraverso migliaia e migliaia di fotografie dell’acqua ad alta velocità, mostra che i pensieri e le vibrazioni hanno un effetto sulla struttura molecolare dell’acqua, formando strutture e cristalli. Inoltre, l’acqua forma i cristalli più belli e perfetti sotto l’influenza delle parole di Amore e Gratitudine.

L’acqua delle sorgenti più pure e l’acqua influenzata da parole d’amore, gratitudine e preghiera formano forme di fiocchi di neve complesse, radiose e colorate, mentre l’acqua sotto l’influenza di pensieri negativi forma incompiuta , modelli strappati e asimmetrici di colori opachi e opachi. Così, nel suo libro si possono trovare fotografie di forme d’acqua cristalline e veramente radiose, dopo aver recitato su di esse una preghiera di un monaco Zen della tradizione buddista.

Qualsiasi creatura sulla terra, anche il regno minerale, è costituito da acqua, e la superficie della terra stessa è coperta per il 60% da acqua, il che significa che affinché l’acqua per formare sulla nostra terra belle forme, dobbiamo pensare positivamente. Riempiendo le nostre relazioni con le persone e lo spazio intorno a noi con amore e gratitudine.

E potrebbe essere molto vicino il momento in cui ci apriremo a nuove informazioni e l’Acqua diventerà il nostro miglior assistente nella guarigione della sfera di sentimenti ed emozioni e guadagnare energia sana?

A proposito, il Dr. Imoto parla anche della capacità delle piante con vibrazioni positive ad alta frequenza, come la canapa, di influenzare il suolo fortemente inquinato, attivando vibrazioni positive e -vibrazioni di frequenza in esso, in altre parole, guarendola. Oggi ha sviluppato una tecnologia per aiutare a risanare il suolo di Fukushima.

Quindi è abbastanza ovvio che qualsiasi cosa pensiamo influisca sulla nostra “acqua interiore”, formando incredibili strutture radianti e aiutandoci così a brillare e risplendere con pensieri gioiosi ed energia positiva, o rendendoci noiosi, brutti e malsani. aumenta la nostra energia, guarisci il nostro corpo, attivando in noi vibrazioni curative ad alta frequenza.

Auguro a tutti di pensare positivamente e di brillare di più ogni giorno!

Foto

Ti piacciono i nostri testi? Seguici sui social network per tenerti aggiornato su tutte le ultime e le più interessanti!

Instagram Facebook VK

La vera natura dell’acquaultima modifica: 2023-10-21T09:12:08+02:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.