Sasha Stone, un’intervista sui benefici dello sport e sul ruolo dei blogger nella vita dei giovani.

Suggerimenti per i blogger principianti.

Alexander Zarubin — quattro volte campione della Russia nelle arti marziali, campione della Russia nel corpo a corpo dell’esercito combattimento e quattro volte vincitore di competizioni internazionali in combattimento sambo. Ora Zarubin è noto come blogger Sasha Stone: gira video per YAPPY, conduce corsi di formazione aperti e motiva i giovani allo sviluppo personale.

“Lo sport mi ha insegnato a non arrendermi e ad andare avanti senza ascoltare nessuno”

Sasha Stone ha praticato sport professionistici fin dall’infanzia. L’attività fisica costruisce il carattere e forma una forte personalità – questo aiuta anche nel blogging. Lui ammette di essere abituato a non arrendersi > , vai avanti, senza prestare attenzione alle opinioni degli altri, < font> – questo punto di riferimento continua ad aderire a questo giorno. A volte Stone pensa al significato della vita e la scelta giusta, ma nello sconforto non guida.

Mi calmo quando capisco quali vette ho raggiunto in questa o quella zona ,- dice Stone. —La mia voce interiore mi convince che, se stessi facendo qualcosa di sbagliato, non sarei lo farei< /font> ora a questo punto.

Sport lui non si è arreso: questo è sia il suo lavoro preferito che il suo hobby preferito. Inoltre, uno stile di vita sano è diventato di moda e il mestiere dell’ex atleta Zarubin è diventato rilevante per i fan del blogger Stone. Ora la sua missione è introdurre le persone a uno stile di vita attivo. Attraverso i suoi account sui social media, Sasha incoraggia gli abbonati a iniziare a fare esercizio fisico per migliorare la loro salute e immunità.

Non stiamo parlando di grandi sport, per mantenere la forma e il tono generale del corpo, è adatta anche l’educazione fisica ordinaria: squat, curve, corsa facile. Questi esercizi sono facili da eseguire e non richiedono alcuna attrezzatura speciale.

Per coloro che sono pronti a uscire di casa per il bene dello sport, Stone conduce allenamenti aperti e jogging – trasferisce l’esperienza professionale ai principianti e li motiva a prendersi cura del proprio corpo. Finora l’idea è stata implementata solo a Mosca, ma il blogger ha in programma di organizzare incontri sportivi di questo tipo in tutte le principali città.

“Alzarsi dal divano e andare a lavorare è già un talento”

Come molti colleghi, Stone ha incontrato un atteggiamento frivolo nei confronti del suo professioni. Sasha si sforza di dimostrare che il blogging è serio questo è serio lavori che richiedono abilità speciali, molto tempo e persino denaro.

—Questo, come uno sport o un’altra professione, devi dedicarti completamente, osserva Stone. —Guarda l’obiettivo e raggiungilo. Alzarsi dal divano e andare a lavorare è già un talento. Un blogger dà il massimo, sacrifica la sua vita personale e il suo tempo, si impegna e lavora. Non ci saranno risultati se prendi la questione alla leggera.

Sasha lamenta che, secondo molti, la popolarità è solo tiro, successo, fama. Poche persone vedono dietro questo lavoro nervoso e scrupoloso e notti insonni.

Stone è popolare su diverse piattaforme: di recente si è anche iscritto a un nuovo social network con video verticali YAPPY è una piattaforma che ti permette di fare rapidamente< /font> crea video virali su qualsiasi argomento.

—Anche se non sai quale direzione vuoi sviluppare, YAPPY te lo dirà sempre“, il blogger spiega. —Per ottenere like e volare in cima basta usare correttamente i video < i>di altri autori e scatta collaborazioni su di loro: offri la tua interpretazione, dai la tua risposta. Gli utenti di YAPPY si ispirano l’uno all’altro: questa è una delle caratteristiche principali di questo sito.

YAPPY è una piattaforma giovane, ma su di essa puoi già trovare musicisti, poeti, atleti, comici, esperti di vari settori. Ha riunito persone creative provenienti da tutto il paese. Il social network monitora le loro attività e crea nuovi strumenti che aiutano gli utenti a realizzarsi.

Recentemente, YAPPY si è avvicinato ancora di più al pubblico sportivo. Insieme al canale Match TV, il social network ha indetto un concorso per trovare un presentatore. Di conseguenza, due utenti YAPPY sono entrati a far parte contemporaneamente della squadra del canale televisivo federale per un giorno, sono andati in onda e hanno persino preparato un servizio verticale esclusivo della partita di calcio. I ragazzi sono in onda – blogger-fisico Vladislav Shevtsov e blogger- comica font> Lena Ternovaya — ottenuto grazie alla sua creatività. Nella prima fase, hanno filmato un video in cui praticano sport e leggono uno scioglilingua, e nella seconda fase, insieme ad altri finalisti, hanno commentato la fine della leggendaria partita di basket dell’URSS -< /font> USA delle Olimpiadi del 1972. Tutti i partecipanti hanno pubblicato video su YAPPY con l’hashtag #yappy sulla partita. Nella seconda fase, il canale televisivo insieme all’ambasciatrice YAPPY Anna Khilkevich ha scelto i vincitori. Sasha Stone inoltre presenta YAPPY . Questo è un nuovo ruolo per lui e quindi ancora più responsabile.

—Ricordo sempre che una folla mi sta seguendo, — dice Stone. — Pe la maggior parte delle persone in questa folla sono adolescenti, giovani. Tengo sempre presente che copieranno le mie azioni, il mio aspetto e persino il mio modo di parlare. Un gesto sbagliato o una parola sbagliata possono portare a tristi conseguenze.

La storia di successo di Sasha Stone dimostra che nulla è impossibile. La cosa principale èessere un obiettivo e non indentaret da lei, sii prontom < font>alle difficoltà, ma ancora di più – alla responsabilità che andrà di pari passo con la popolarità e metterà alla prova la forza. Trovare il proprio posto non è facile, ma questo è un motivo per sperimentare nicchie: fidati di te stesso, sfrutta ogni opportunità e cerca chi può davvero ispirarti.

Sasha Stone, un’intervista sui benefici dello sport e sul ruolo dei blogger nella vita dei giovani.ultima modifica: 2024-08-10T10:02:51+02:00da alezziartn023

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.