agosto 25, 2024

Cosa mangiare a colazione, tre ricette biohack

Come si usano le proteine in scatola? Spesso mi vengono fatte domande come questa. Ho preparato alcune idee per la colazione ad alto contenuto proteico. Sono privi di zuccheri aggiunti, glutine e ingredienti spazzatura e hanno un basso carico glicemico. Ciascuna di queste tre colazioni: 500 kcal, tutte 25-30 g di proteine, circa 12 g
Read More

“Per tutta la vita sono stato il più grasso. La bariatria mi ha salvato” Esperienza personale

Ciao a tutti! Mi chiamo Nadezhda, ho 41 anni. Negli ultimi due anni mi sono completamente trasformata con l’aiuto della bariatria e della chirurgia plastica. Come ho guadagnato 155 kg? Per tutta la vita sono stata la ragazza più grassa del mio ambiente: dall’asilo all’università. I miei genitori hanno cercato di farmi seguire diete abbastanza
Read More