La gomma da masticare alla nicotina è pericolosa per la salute

Esistono molti modi per smettere di fumare. Tra questi — cerotti alla nicotina, ipnosi, pillole e persino gomme da masticare. Ma c’è un aspetto negativo di questi trattamenti comuni?
Si ritiene che la gomma alla nicotina sia il miglior sostituto del fumo di sigaretta. Tuttavia, la gomma da masticare contiene anche una piccola quantità di nicotina, che aiuta a ridurre i sintomi della cessazione del fumo. Secondo l’American Lung Association, una persona non dovrebbe masticare più di 24 gomme alla nicotina al giorno e non dovrebbe essere usata continuamente per più di tre mesi.
Gli esperti affermano che l’uso a lungo termine di gomme alla nicotinacausa perdita di capelli, irritazione cutanea, problemi al tratto gastrointestinale. Tra l’altro, il consumo eccessivo di gomme alla nicotina porta ad un aumento della pressione sanguigna e alla sindrome clinica dell’insulino-resistenza.

La gomma da masticare alla nicotina è pericolosa per la saluteultima modifica: 2023-01-16T08:17:54+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.