Esercizi facili per ricaricarsi a letto, esercizi semplici per vivacità, video.

Tutto ciò di cui hai bisogno è un letto e un cuscino.< /div >

Per sentirsi allegri e pieni di energia non è necessario correre in palestra e avere attrezzi a casa. Puoi eseguire diversi esercizi e raggiungere l’obiettivo prefissato direttamente a letto.

“Bicicletta”

Questoè un semplice esercizio per pompare la stampa e i flessori dell’anca. Non richiede attrezzature e una buona forma fisica.

Sdraiati, solleva i bera ad angolo retto nel bacino e piega le ginocchia. Successivamenteepiegare e raddrizzare le gambe in basso, come se si pedalasse su una bicicletta. Fallo in un minuto.

Ponte di testa

Il ponte gluteo è l’esercizio perfetto per stringere i glutei senza pompare bedra. Il ponte gluteo consente di massimizzare l’attivazione degli estensori dell’anca, sviluppare la loro forza e aumentare il loro volume.

Posizione di partenza — lеzha sulla schiena, gambe piegate, piedi paralleli alla larghezza del bacino. La distanza tra i talloni e il bacino è di circa 30 cm Premere saldamente la testa, le spalle e le mani sul pavimento. Sollevare il bacino di 10 cm dal pavimento e contrarre i muscoli glutei massimi durante l’espirazione, aprendo così il bacino. Inspirando, rilassa i glutei e riporta il bacino nella posizione originale (a 10 cm dal pavimento). Fallo in un minuto.

Cerchi braccio

Ti aiuteranno a mantenerti in buona forma e a migliorare notevolmente la tua salute. Il movimento circolare del braccio è un movimento importante, attiva le articolazioni delle spalle.

Estendi le braccia in direzioni diverse e inizia a ruotarle in una direzione. Per comodità, puoi disegnare cerchi con il dito indice, scegliere la dimensione che è comoda e comoda per te. In senso orario – 30 secondi, contro – lo stesso.

Back Roll

Massaggio della colonna vertebrale, allungando i muscoli della schiena, sviluppando i muscoli della stampa, migliorando l’equilibrio e la coordinazione. Rumbles sul retro sono uno degli esercizi più importanti. e il modo più semplice per ripristinare la mobilità posteriore. Ogni vertebra è sviluppata a sua volta quando ha il peso del tuo corpo.

Seduto sul pavimento, piega le ginocchia e avvolgi le ginocchia con i palmi delle mani. Strappare i piedi dal pavimento e trovare equilibrio. Rotola la schiena e inizia il rotolo, mantenendo il corpo nella posizione di partenza. Quando ti muovi, prova a arrotondare ancora di più la schiena. Rotolare sul bordo delle scapole e tornare alla posizione di partenza.

Breathing

e Il processo fisiologico che fornisce il normale corso del metabolismo. La respirazione correttamente implica l’atto respiratorio di tutti i pavimenti dei polmoni, aumenta la saturazione del sangue con ossigeno e aumenta la capacità vitale dei polmoni . Z e la spesa del movimento del diaframma agli accordi sono organi addominali . Breathing – L’indicatore più importante dello stato emotivo di una persona . Quando respiriamo profondamente, ci sbarazziamo di pensieri e sensazioni ansiose, possiamo controllare i nostri pensieri e non obbedire loro . P di risate, sospiri, tosse, conversazione, canto o recitazione, si verificano alcuni cambiamenti nel ritmo della respirazione rispetto alla respirazione automatica normale così chiamata. Da ciò ne consegue che il metodo e il ritmo della respirazione possono essere appositamente regolati con l’aiuto di rallentamento cosciente e approfondimento.

menti in modo uniforme, allunga le gambe e metti le braccia lungo il corpo. Fai un respiro profondo (naso) con un torace ed espira lentamente (bocca). Esegui per un minuto.

Guarda il video per una tecnica di esecuzione dettagliata:

Ripeti questi esercizi ogni mattina senza alzarti dal letto e dopo un paio di settimane noterai come la tua salute migliorerà molto.

Esercizi facili per ricaricarsi a letto, esercizi semplici per vivacità, video.ultima modifica: 2023-10-04T21:53:48+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.