Trovato un modo per la maturazione più rapida degli avocado

Se un ospite dei tropici è duro come una pietra e impossibile da tagliare, non scoraggiarti. Considera le caratteristiche naturali degli avocado. Si scopre che questi frutti non maturano sull’albero, devono essere raccolti per questo. E una volta conservati, gli avocado si ammorbidiscono man mano che maturano.

Come aiutare un avocado a maturare rapidamente

Se la buccia di un avocado è difficile da separare e c’è abbastanza tempo per maturare in condizioni ambientali, allora procedi nel modo più semplice: metti il frutto in un luogo caldo: presto il frutto esotico raggiungerà il grado di maturità desiderato .

Ma se il tempo sta per scadere, allora dovresti ascoltare il consiglio della nutrizionista Amanda Izquierdo, che da molti anni conduce programmi di nutrizione e benessere e sicuramente sa molto sui prodotti per una vita sana. “Il modo più veloce per accelerare la maturazione degli avocado è mettere i frutti non completamente maturi in un sacchetto di carta di carta scura (marrone, grigio o nero). Nella stessa confezione, non dimenticare di aggiungere un paio di mele o banane “, consiglia uno specialista della nutrizione sana.

Basta lasciare anche l’avocado più duro in compagnia di questi frutti, e si trasformerà rapidamente (in soli 1-2 giorni) in un frutto morbido. E se l’avocado è solo leggermente acerbo, ci vorrà molto meno tempo. Questo metodo funziona molto velocemente grazie all’etilene, che si trova nelle mele e nelle banane. L’etilene è ciò che fa maturare gli avocado più velocemente.

Gli avocado maturi in casa non si conservano a lungo, è meglio mangiarli subito, senza indugio. E i benefici del consumo di avocado sono significativi. Per il suo alto valore energetico e le sue proprietà benefiche, l’avocado è stato addirittura inserito nel Guinness dei primati. Leggi di più sui benefici degli avocado e su come cucinarli qui.

Trovato un modo per la maturazione più rapida degli avocadoultima modifica: 2023-10-07T12:55:01+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.