gennaio 7, 2024

Come imparare a pattinare da adulto da zero, da solo o con un allenatore

Può un adulto imparare a pattinare, e ciò che è necessario per questo, il pattinatore artistico, pluricampione, maestro internazionale dello sport spiega Anastasia Grebenkina e l’esperta di Sportmaster PRO, CCM nell’hockey Alexander Goldin. L’inverno è un ottimo momento per diversificare il tempo libero pattinando in un parco fiabesco innevato o in un’accogliente area coperta. E
Read More

Parole per aiutare a smettere di mangiare troppo

Nei momenti difficili, quando sono stanco, le mie mani cadono, arriva un’ondata di ansia, rabbia o solitudine, non ho forza per resistere a un attacco di gola serale, parole ispiratrici che mi vengono in mente a il momento giusto mi aiuta molto. Ecco alcune delle mie citazioni preferite: sembrano espandere lo spazio, aprire l’orizzonte, diventa
Read More

Il cibo che ti tiene al caldo

Culture orientali e medicina moderna La menzione del riscaldamento del cibo si trova nelle antiche culture cinesi e dell’India orientale. Esisteva persino una classificazione su questa base. È ancora valido. Prodotti riscaldanti secondo l’antica classificazione cinese e ayurvedica: riso selvatico; noci; rutabaga; avena; tè; tesoro; uova; carne di pollame; la maggior parte delle spezie ed
Read More