Attori di Friends come appaiono adesso, foto 2022-2023.

Gli attori che hanno recitato nella serie hanno quasi la stessa età. Ma non tutti sembrano uguali.

Nel 2021, gli attori che hanno recitato nella serie più popolare degli anni ’90 si sono incontrati di nuovo. Alcuni di loro non sono quasi cambiati, mentre altri sono invecchiati molto. La ragione di entrambi è nel modo di vivere.

Jennifer Aniston, 53 anni

L’attrice sembra 20 anni più giovane della sua età reale. Ma questa non è fortuna o buoni geni, ma il risultato di un lavoro scrupoloso su se stessi. Aniston è un esempio vivente del fatto che i consigli di bellezza funzionano.

Per sembrare giovane, Jennifer Aniston:

– dormire almeno 8 ore;

— cerca di evitare lo stress;

—utilizza protezione solare con la massima protezione;

—beve molta acqua;

— aderisce a una corretta alimentazione: non beve soda, mangia poco zucchero, mangia molta verdura e proteine;

—fa yoga, boxe e fitness.

L’attrice non trascura nemmeno la cosmetologia, si sottopone a procedure hardware, utilizza creme e sieri.

Aniston impiega molto tempo per lavorare su se stessa, ma ne vale la pena.

Matthew Perry, 53 anni

Il coetaneo di Aniston, Matthew Perry, è il suo antipodo. Il suo aspetto rifletteva le conseguenze dell’alcolismo e dell’uso di sostanze illegali. Lo stesso attore ha parlato di problemi con alcol e “sostanze”. Qualche anno fa è uscito dalla sua dipendenza, quindi ora ha un aspetto migliore rispetto a 10 anni fa. L’alcol è diventato una causa di malattie gastrointestinali. Pertanto, avendo già smesso di bere, Matthew Perry è costretto ad aderire a una dieta speciale. A volte si rompe e smette di monitorare la nutrizione, il che porta a un rapido aumento di peso. Per perdere peso, Perry fa sport, ma ovviamente non troppo zelante.

Matt Leblanc, 55

L’attore non si sforza di sembrare più giovane dei suoi anni, non si tinge i capelli e non cerca di influenzare in qualche modo le rughe. Inoltre, Leblanc preferisce cibi ipercalorici abbondanti e non ama troppo lo sport. Il risultato è evidente in tutti i sensi. Ma secondo la maggior parte dei fan, Matt LeBlanc è un uomo imponente che non è “ingrassato”, ma “maturato e maturato”.

David Schwimmer, 56 anni

Del cast maschile della serie, solo Schwimmer può vantarsi di essere ben conservato. Come nel caso di Aniston, i buoni dati esterni sono il risultato del lavoro su te stesso.

David Schwimmer, secondo alcuni rapporti, sta usando le possibilità della moderna cosmologia medica. Ma gli “scatti di bellezza” non sono l’unica cosa che aiuta un attore ad avere un bell’aspetto. Controlla la sua dieta, preferendo verdure e frutti di mare. A Schwimmer non piace lavorare in palestra, ma cammina molto. Tutto insieme porta frutti.

Courtney Cox, 58 anni

Quando il ruolo di Monica fu completato, Courteney Cox aveva 40 anni. Temendo di non essere reclamata, l’attrice ha diretto tutti i suoi sforzi per rimanere giovane e bella. Una combinazione di corretta alimentazione, attività fisica e preparati farmaceutici l’ha aiutata ad avere successo in questo.

Courteney Cox non aderisce a severi divieti alimentari e talvolta può concedersi qualcosa di dannoso, ma gustoso. Tuttavia, questa è un’eccezione. E la regola è consumare una quantità sufficiente di proteine, grassi e fibre. E, naturalmente, molta acqua.

Per mantenersi in forma, Cox scegliel’allenamento della forzae non è pigro per fare tre o più serie.

Lisa Kudrow, 59 anni

Kudrow è l’unica attrice dello show a cui non interessa affatto la cura antietà. L’attrice si prende cura del suo corpo meglio del suo viso. Invece di fitness, gioca a tennis, spesso nuota in piscina.

Come Courteney Cox, Lisa Kudrow non è una sostenitrice di rigide restrizioni alimentari. Ma è più facile per lei rinunciare alla carne che ai dolci. Affinché le preferenze alimentari non si riflettano nel peso, Lisa monitora le dimensioni delle porzioni.

Attori di Friends come appaiono adesso, foto 2022-2023.ultima modifica: 2024-01-20T17:51:37+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.