3 motivi per fare body flex se vuoi rimanere incinta

Nei 10 anni della mia esperienza di coaching nel body flex, ho visto molte trasformazioni miracolose. Quando le ragazze hanno perso peso e volume, sono diventate più sicure di sé, si sono avvicinate alle figure dei loro sogni e hanno ripristinato la loro salute. Mi ha reso felice, ma era previsto. Dopotutto, è per questi risultati che insegno. Ma quando un’altra studentessa, che non riusciva a rimanere incinta da molto tempo, ha riportato la buona notizia, ho capito che il bodyflex aiuta a concepire.

E poi ho deciso di studiare più in dettaglio la questione del suo effetto sulla funzione riproduttiva. Ti suggerisco di familiarizzare con 3 motivi per cui dovresti fare il body flex se sogni un bambino. Faccio subito una prenotazione che questo si applichi a una situazione in cui non si hanno seri problemi di salute che impediscono il concepimento. Tuttavia, bodyflex è un sistema di allenamento, non una pillola magica.

Benefici per la salute

Bodyflex è una combinazione di esercizi di respirazione ed esercizi. Ricorda lo yoga, ma ancora diverso da esso. Il sistema si basa sulla respirazione diaframmatica, che utilizza la piena capacità polmonare e la respirazione addominale piuttosto che la respirazione toracica. Allo stesso tempo, i benefici per il corpo sono enormi: le tossine e le tossine vengono rimosse da esso, le manifestazioni della cellulite diminuiscono, il mal di testa scompare, la salute e l’umore migliorano, la depressione scompare, il flusso linfatico e la circolazione sanguigna si normalizzano. Bodyflex è particolarmente utile per l’addome, dove, come sappiamo, c’è la maggior quantità di grasso corporeo. A causa del deterioramento del flusso sanguigno nella pelvi, possono formarsi cisti e aderenze, riducendo la probabilità di una gravidanza tanto attesa. Questo sistema di respirazione migliora il metabolismo e ripristina il metabolismo. Tutto ciò porta al trattamento efficace delle malattie degli organi pelvici, al ripristino del ciclo mestruale, alla normalizzazione del sistema nervoso ed è anche una potente prevenzione dell’oncologia.

Pertanto, bodyflex, migliorando il flusso sanguigno agli organi pelvici, aiuta la nascita di una nuova vita e, rafforzando i muscoli, facilita il parto.

L’obesità è una delle cause dell’infertilità

Il sovrappeso può anche ostacolare in modo significativo il concepimento. Non c’è da stupirsi che i medici consiglino di iniziare a perdere peso. Il grasso non è solo ciò che vediamo dall’esterno sotto forma di chili in più e pieghe. Succede anche internamente. E la sua pressione sugli organi interni influisce notevolmente sui processi che si svolgono nel corpo.

Le donne in sovrappeso hanno un tasso di infertilità significativamente più elevato rispetto alle donne di peso normale. Inoltre, i primi hanno un alto rischio di aborto spontaneo. Pertanto, è necessario pensare all’eccesso di peso già in preparazione alla gravidanza.

Durante lo studio del problema e la visione di pubblicazioni mediche, mi sono imbattuto nell’opinione dei medici secondo cui il tessuto adiposo può essere considerato una sorta di organo endocrino, una sorta di corpo aggiuntivo ghiandola. Ha una funzione ormonale, principalmente producendo estrogeni. E il loro accumulo nel tessuto adiposo impedisce un’ovulazione di alta qualità, porta a malfunzionamenti del ciclo mestruale e, di conseguenza, a problemi di concepimento.

Pertanto, tutto è semplice: riduciamo la quantità di grasso interno, normalizziamo lo sfondo ormonale e aumentiamo le possibilità di rimanere incinta.

Perdiamo peso fisiologicamente

Per la salute del corpo è importante non solo perdere peso ad ogni costo, ma farlo correttamente, fisiologicamente. Dopotutto, una rapida perdita di peso porterà di nuovo allo stesso rapido aumento di peso. Non dovresti perdere più di 1 kg a settimana.

Con bodyflex, ridurrai il peso gradualmente, senza salti improvvisi, con l’aiuto di una ragionevole attività fisica. Questo non solo ti aiuterà a perdere peso con benefici per la salute, ma anche a recuperare molto più velocemente dopo il parto.

L’essere madre è insito in una donna per natura stessa. E la felicità di avere un figlio non può essere paragonata a niente. Ma se l’eccesso di peso è l’ostacolo principale sulla strada verso l’obiettivo, allora ti consiglio di provare il sistema di allenamento bodyflex. Infatti, per la mia lunga pratica di coaching, ho davanti agli occhi più di 30 storie di concepimento miracoloso tra studentesse dopo lunghe attese e tentativi. Buona maternità a te!

 

 

 

 

 

 

 

Foto

 

3 motivi per fare body flex se vuoi rimanere incintaultima modifica: 2024-01-31T05:47:44+01:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.