Come rilassare i muscoli prima di andare a letto, esercizi di rilassamento.

I muscoli saranno grati per il relax della serata.

Siamo abituati a percepire l’allenamento come un processo che richiede uno sforzo considerevole e ci dà energia per l’intera giornata a venire. È difficile immaginare un atleta dilettante che possa addormentarsi subito dopo un allenamento.

Ma cosa fare se sei riuscito a dedicare tempo allo sport solo la sera, quando non c’è né energia né voglia di disturbare il tuo sistema nervoso prima di andare a letto? Una serie di esercizi rilassanti di un’istruttrice di fitness, l’insegnante di danza orientale Anna Markova, ti aiuterà a prendere due piccioni con una fava: non salterai l’attività fisica e aiuterai il tuo corpo a rilassarsi e a prepararsi per dormire.

Un carico di potenza morbida nel complesso è intervallato da movimenti rilassanti, che impediranno al polso di salire a valori elevati e al sistema nervoso di diventare sovraeccitato. Si consiglia di eseguire gli esercizi a un ritmo calmo e facile.

Come rilassare i muscoli prima di andare a letto, esercizi di rilassamento.ultima modifica: 2024-04-17T06:48:20+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.