Il calendario invernale è ricco di divertimento natalizio, dai cocktail party e gustosi scambi di regali prima delle cene con i parenti davanti a un bicchiere di vino. Ti diciamo come concederti divertimento e bruciare calorie allo stesso tempo.
Il testo indica il numero approssimativo di calorie che possono essere bruciate durante queste attività. Le calorie vengono mostrate solo per quelle attività per le quali possono essere calcolate.
Vai a uno spettacolo o fiera delle vacanze< /h2>
È un modo sicuro per fare un po’ di cardio e godersi le splendide viste della stagione.
Camminare per 1,5 km può bruciare circa 100 kcal. Tieni presente che questo numero dipende in ultima analisi dal tuo peso e dal ritmo con cui vai. Più velocemente e più spesso cammini, più calorie brucerai!
Sciare o fare escursioni con le ciaspole< /h2>
Non devi andare nelle località invernali per sciare. Basta uscire nel bosco più vicino alla casa. Dato che non ci sono così pochi sciatori, assicurati che la tua foresta abbia una pista già pronta.
Molte città hanno piste da sci professionali costruite su piccole colline o pendii artificiali. Lo sci di fondo e le racchette da neve possono bruciare circa 472 kcal all’ora, mentre lo sci alpino brucia circa 354 kcal all’ora.
Skate
Preferisci più piste di pattinaggio? Durante le vacanze di Capodanno c’è un’atmosfera speciale. Allaccia i pattini e aspettati di bruciare circa 419 calorie in un’ora. Non dimenticare di avvolgerti dalla testa ai piedi nei vestiti invernali più caldi per non congelare e congelare.
Cavalca le cheesecake
Tubi, frittelle, cheesecake, pillole: quali altri nomi conosci? La migliore vacanza con una compagnia o una famiglia rumorosa è cavalcare tubing-cheescakes! Se non hai provato questo modo di passare il tempo, potrebbe sembrarti che non ci sia nulla di difficile in questo: siediti e rotola. Che ne dici di risalire la montagna con la cheesecake? Buon umore, emozioni positive e un elevato consumo energetico sono garantiti.
Fai shopping
Questo è un altro modo divertente per ottenere una solida dose di cardio. Porta la tua auto al livello successivo parcheggiando più lontano, portando borse invece di un carrello, usando le scale invece della scala mobile.
Fai una palla di neve combattere
Preparati a correre, saltare e lanciare, perché è tempo di un buon vecchio divertimento invernale che ti renderà incredibilmente nostalgico: le battaglie a palle di neve! Che tu stia riunendo un gruppo di amici o familiari, ora è il momento di uscire e giocare.
Costruisci un pupazzo di neve
Costruire un pupazzo di neve è sicuramente un esercizio. Qualcuno ha dimenticato come si fa? Ci vuole uno sforzo per arrotolare tre grandi palle di neve e decorare un amico di Capodanno. Questa attività invernale migliorerà la tua forma fisica e ti aiuterà a sciogliere le calorie di quelle insalate extra di Capodanno e del pan di zenzero di Natale che ti sei concessa.