Stelle che sono diventate amiche, quali star di Hollywood sono amiche.

Il mondo dello spettacolo non è solo una competizione agguerrita. Ad esempio, molti hanno sentito parlare del tandem di Ben Affleck e Matt Damon. Questi famosi attori non solo condividono il set in molti progetti, ma sono anche amici sin dalla giovane età. Abbiamo raccolto altre celebrità di cui potresti non aver indovinato l’amicizia.

Kristen Stewart e Charlize Theron

Le bellezze di Hollywood, le cui eroine nella fiaba oscura “Biancaneve e il cacciatore” si sono augurate la morte, sono diventate amiche nella vita.

Le attrici si sono incontrate non sul set del film, ma sull’aereo quando sono volate al festival della cultura pop Comic-Con. Successivamente, Theron ha condiviso con i giornalisti: “Sai com’è quando incontri qualcuno e con questa persona è facile subito? Il nostro contatto è stato istantaneo”. Charlize ha detto che lei e Kristen non riuscivano a smettere di parlare. Theron ha anche notato che ammira il talento recitativo di Stewart. I paparazzi hanno fotografato più di una volta ragazze che chiacchieravano allegramente in un bar.

Jennifer Aniston e Sandra Bullock

Jennifer e Sandra sono amiche da molti anni.

All’inizio del 2020, le attrici hanno condiviso la storia della loro amicizia con la rivista Interview. Si scopre che entrambe le star hanno incontrato lo stesso uomo: l’attore Tate Donovan. In genere, tali situazioni non portano al fatto che le ragazze diventino amiche del cuore, ma Aniston e Bullock sono una piacevole eccezione.

“Ci ha presentato il nostro ex ragazzo. Dico “nostro” perché entrambi siamo usciti con questo ragazzo. A proposito, Tate era una persona molto paziente, perché ha incontrato entrambi “, ha detto Sandra.

John Krasinski e BJ Novak

Le star della serie comica cult The Office si conoscevano ancor prima di lavorare al progetto che le ha rese famose.

Gli attori sono di Newton, Massachusetts. In una delle interviste, Krasinski ha detto che lui e Novak erano nella stessa squadra di baseball quando erano a scuola. “BJ è stata una delle prime persone a dirmi di dedicarmi alla recitazione”, afferma Krasinski.

Emma Stone e Brie Larson

Queste due attrici di Hollywood vincitrici di un Oscar sono amiche intime. Brie Larson ha ripetutamente ammirato il talento recitativo della star del musical La La Land, definendola un’attrice audace e complessa.

“Emma è bellissima anche fuori dallo schermo. È un’amica altruista, una saggia psicologa, una leader impavida e la ragazza più bella della festa”, ha detto Bree ai giornalisti. Larson ha aggiunto che era felice di chiamare Stone suo amico.

Meryl Streep e Nicole Kidman

Meryl e Nicole si sono incontrate per la prima volta mentre lavoravano insieme al film del 2002 The Hours.

Da allora, le attrici non hanno smesso di parlare e hanno parlato calorosamente l’una dell’altra in più di un’intervista. E sul set della miniserie Big Little Lies, Streep e Kidman sono diventati amici di un’altra superstar di Hollywood, Reese Witherspoon. A proposito, Witherspoon ha comprato una casa vicino alla villa Kidman. Ora gli amici trascorrono ancora più tempo insieme.

Leonardo DiCaprio e Kate Winslet

Questa coppia di celebrità ha dimostrato per molti anni che l’amicizia tra un uomo e una donna esiste.

È facile indovinare dove si sono incontrati questi attori vincitori di Oscar: hanno recitato insieme in Titanic, dove hanno interpretato gli amanti e sono diventati gli idoli di un’intera generazione. Ebbene, nella vita, Kate e Leo sono amici intimi. “Siamo molto legati – anche i miei amici più cari mi invidiano”, ha detto Kate di DiCaprio in una delle interviste.

Stelle che sono diventate amiche, quali star di Hollywood sono amiche.ultima modifica: 2024-06-15T12:51:37+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.