10 attori che hanno perso molto peso, Semchev, Duzhnikov, Kharlamov, Fadeev, come l’hanno fatto.

Una selezione di star del cinema e del teatro che sono cambiate radicalmente dopo aver perso peso in eccesso.

La professione di attore è un duro lavoro. Si tratta di prove, esibizioni, riprese costanti in film e programmi. E a volte per un ruolo devi aumentare di peso o perdere peso in modo drammatico. Sembra che in un programma del genere sia difficile condurre uno stile di vita sano, ma molte persone dimostrano che è possibile. Ti diciamo a quali misure sono ricorsi gli attori russi per ridurre il peso.

Alexander Semchev

L’artista onorato della Russia Alexander Semchev pesava 200 chilogrammi. Per questo motivo, l’attore ha sviluppato il diabete. Semchev ha deciso di cambiare radicalmente il suo stile di vita e alla vigilia del suo 50esimo compleanno ha perso 100 kg. E questo è solo per un anno.

Allo stesso tempo, non seguiva diete ferree, ma semplicemente porzioni ridotte. Alexander mangiava 5-6 volte al giorno e beveva molta acqua. Non c’era nemmeno esercizio fisico. Ha dato la preferenza a un tapis roulant e all’allenamento con gli espansori. Ma soprattutto, ha aderito a una rigida disciplina e non ha infranto le regole.

“A volte guardo le mie vecchie foto e rimango inorridito. È stato vergognoso! Ora la mia vita è diventata molto più facile. Il carico sul cuore e sulle articolazioni è sparito. Zucchero nel sangue caduto. Tutto ciò ha influito sulla qualità della vita. Volevo anche cambiare gli stereotipi professionali. Come mi ha detto il regista Roman Kozak, a causa della pienezza, perdo la gamma di ruoli “, ha ammesso lo stesso Alexander in una delle sue interviste.

Stanislav Duzhnikov

La star della serie TV “Voronins” Stanislav Duzhnikov ha pesato più di 200 chilogrammi per molti anni, ma si è ripreso e ha buttato via 60 kg.

L’attore tiene un registro rigoroso delle calorie consumate e monitora anche la quantità di proteine, grassi, carboidrati e amminoacidi nella sua dieta. Ha ridotto la quantità di sale che trattiene i liquidi nel corpo. Preferisce il cibo a casa. Lo porta con sé in contenitori per le riprese. Duzhnikov è attivamente coinvolto nello sport, il più delle volte nuota, e va anche allo stabilimento balneare.

È vero, una volta alla settimana l’attore si concede di mangiare una torta. A suo avviso, restrizioni rigide portano a interruzioni ancora maggiori.

“La cosa principale è non mangiare la sera e fare sport. Non professionale, ma fitness”, ha detto Duzhnikov.

A proposito, secondo Stanislav, per il ruolo nella sitcom Voronin, ha dovuto guadagnare 20 kg per corrispondere all’immagine di Lenya.

Alexander Morozov

La star dello “Specchio storto” Alexander Morozov è cambiata in modo irriconoscibile, perdendo 40 chilogrammi. È vero, non ha usato né l’attività fisica né la dieta per ridurre il peso. Morozov ha deciso di sottoporsi a un intervento di bypass gastrico. In poche parole, hanno ridotto le dimensioni del suo stomaco. Ha anche fatto la liposuzione.

Secondo lo stesso Alexander, è troppo pigro per fare sport, ma il peso extra ha iniziato a influire sulla sua salute, il che lo ha spinto a prendere misure radicali.

“Non so se la medicina condivide o meno, ma condivido: c’è una pienezza sana e c’è una malsana. Quando l’eccesso di peso inizia davvero a interferire con la vita, funzionando come una persona a tutti gli effetti, allora questa è già una malattia “, ha detto Morozov.

Roman Popov

L’attore Roman Popov, diventato famoso grazie al ruolo di Mukhich nella serie comica “Il poliziotto di Rublyovka”, ha perso 40 chilogrammi.

Come ha ammesso Popov, ha perso peso alla vecchia maniera: ha mangiato bene e ha collegato l’attività fisica. Allo stesso tempo, non può correre a causa di problemi alle articolazioni del ginocchio, quindi si è allenato in palestra con un giubbotto EMS. La cosa più difficile per l’attore è stata rinunciare ai dolci.

Anche Roman faceva stretching, camminava molto, saliva le scale e non usava l’ascensore. E il risultato è ovvio!

“Ho perso 40 chilogrammi e ho smesso di condividere personaggi con Evgeny Kulik in tutti i progetti”, ha scherzato Popov sul social network.

Solo durante la quarantena gli sono tornati 10 kg, di cui aveva già iniziato a liberarsi.

Michail Kazakov

Anche l’attore Mikhail Kazakov, meglio conosciuto come Polezhaikin di “Daddy’s Daughters”, è cambiato in modo irriconoscibile, perdendo altri 40 kg. È stato spinto a questo da un infortunio che ha ricevuto a causa di una caduta dalle scale. Dopo il recupero, non si è esaurito in palestra, ma ha semplicemente iniziato a camminare molto e correttamente.

Mikhail percorre 25 km al giorno. Spesso si possono fare 63mila passi al giorno.

“Mangio di tutto. Non mi nego niente. Ho percorso cinquemila chilometri negli ultimi nove mesi. Non puoi nemmeno nominare un prodotto che non mangio. Posso persino mangiare due lattine di latte condensato in una volta sola “, dichiara con orgoglio Kazakov.

Oltre a camminare, Mikhail fa esercizi addominali quasi ogni giorno. L’attività fisica gli consente di mantenere il suo peso stabile.

Andrey Averin

Il residente del Comedy Club Andrey Averin ha perso 31 kg in un solo anno. Una dieta equilibrata e l’esercizio fisico lo hanno aiutato in questo.

Il comico ha rifiutato dolci, farina, fast food e semilavorati, e ha aggiunto più verdure e pesce alla sua dieta. Averin mangia ogni 3-4 ore in piccole porzioni, 45 minuti prima di un pasto beve tre bicchieri di acqua tiepida.

“Faccio anche esercizi elementari, ad esempio gli addominali. La cosa più importante è la forza di volontà. Se vuoi perdere peso, allora fallo. Ripeto, non ho seguito nessuna dieta semplicemente perché mi sentivo a disagio puramente psicologicamente “, ha detto Averin in un’intervista.

Averin è stato supportato da sua moglie, che ha cucinato il cibo giusto per la star di TNT.

Garik Kharlamov

La nuova stagione del Comedy Club è iniziata con la trasformazione di un altro residente. Garik Kharlamov ha perso 17 chilogrammi durante l’estate. La sua pancia si è visibilmente ridotta e le sue guance sono affondate.

“La notizia più importante è che Kharlamov ha perso 17 chilogrammi durante l’estate. Incontra Garik Chihuahua Kharlamov”, Pavel Volya ha presentato il suo amico con umorismo durante il primo spettacolo.

Tuttavia, Garik non ha ancora raccontato come sia riuscito a perdere peso. Ma, a giudicare dal suo corpo tonico e atletico, non poteva fare a meno degli esercizi fisici.

Aleksey Makarov

L’attore Alexei Makarov non nasconde il fatto che gli sono sempre piaciuti i cibi grassi e raramente ha praticato sport. Questo ha influito sulla salute. Quando il peso del figlio di Lyubov Polishchuk ha superato i 100 kg, si è ripreso e dopo un po ‘ha visto meno 30 sulla bilancia.

Non si è torturato con diete e allenamenti estenuanti, ma si è rivolto a specialisti. I medici gli hanno consigliato di non mangiare troppo e di fare sport.

Makarov ha iniziato a correre la mattina. All’inizio erano 5 km, poi ha aumentato la distanza a 10-12 km. Alex ha anche comprato una macchina cardio. L’attore ha rinunciato completamente all’alcol, ha fatto ricorso a una dieta priva di sale per periodi, ma ha mangiato senza rigide restrizioni.

Secondo l’artista stesso, ha deciso di rimettersi in forma dopo che non riusciva a entrare nei suoi jeans preferiti.

Alexander Strizhenov

Alcuni anni fa, l’attore e regista Alexander Strizhenov ha affrontato la minaccia di sviluppare il diabete. Il che non era sorprendente, perché il suo peso superava i 140 kg.

Nella sua dieta rifiutava una grande quantità di carboidrati. Inoltre, Alexander ha iniziato a nuotare in piscina. Il risultato non si è fatto attendere: ha perso 30 kg di peso in eccesso.

I media hanno riferito che la dieta del pompelmo ha aiutato il regista a rimettersi in forma, ma lui stesso lo nega.

“Con il mio aiuto, vogliono vendere alla gente del caffè e una dieta a base di pompelmo. Non ho mai mangiato o bevuto niente del genere. Non ho fatto ricorso a nessuna misura proibitiva. Non è necessario combattere specificamente con l’eccesso di peso. L’unico modo per perdere peso è mangiare di meno”, ha ammesso Strizhenov.

Maxim Fadeev

Il famoso produttore, musicista e attore Maxim Fadeev ha scioccato i suoi fan perdendo 100 kg. Una dieta speciale e l’attività fisica hanno contribuito a raggiungere questo risultato.

Ora Fadeev ha in programma di pubblicare un libro in cui racconterà come ha raggiunto un tale risultato. Il musicista osserva che non ha usato pillole e carichi estenuanti per raggiungere il suo obiettivo.

“Non sapevo nemmeno che la mia perdita di peso potesse causare così tante controversie, conversazioni e litigi tra medici e nutrizionisti. Sai, tutti i medici, i nutrizionisti che vogliono farci perdere peso hanno i loro metodi, ma per qualche motivo costano tutti un sacco di soldi. La tecnica di cui scriverò non prevede affatto pillole, non comporta alcun tormento speciale “, ha detto Fadeev nel suo social network.

Si sa solo che la sua tecnica prevede la presenza di acqua di una certa temperatura e l’utilizzo di determinati prodotti.

Lo sport e una corretta alimentazione, non allenamenti e diete estenuanti, sono la chiave per uno stile di vita sano. Ciò è dimostrato dalle star del cinema russo. Tuttavia, ti consigliamo di perdere peso rigorosamente sotto la supervisione di dietisti, istruttori e specialisti.

10 attori che hanno perso molto peso, Semchev, Duzhnikov, Kharlamov, Fadeev, come l’hanno fatto.ultima modifica: 2024-07-05T12:46:58+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.