I Beckham stanno vendendo una villa in Francia, come sembra, foto.

600 sq. m si trova in Provenza.

Il famoso ex calciatore inglese David Beckham, essendo un giocatore professionista, è stato in grado di guadagnare una cifra considerevole, inoltre, la maggior parte dei contratti pubblicitari gli procura ancora un reddito. David ha la sua linea di abbigliamento, rilascia il suo profumo. Spesso un calciatore recita nei film, vende pubblicità sui suoi social network. Tale reddito consente alla sua numerosa famiglia di acquistare immobili in tutto il mondo.

David e Victoria Beckham possiedono molti immobili. Tra questi una villa da 14 milioni di euro in Inghilterra, un attico a Miami, un palazzo a Los Angeles, una villa a Malibu, così come una villa in Francia. Hanno cercato di sbarazzarsi di quest’ultimo per molti anni.

Elegante dimora del XIX secolo situata nel dipartimento del Var, nella regione francese regione Provenza – Alpi – Costa Azzurra, ha una superficie di circa 600 mq. La posizione è ottima, poiché l’aeroporto di Nizza è a un’ora e mezza di distanza e Saint-Tropez e Cannes a un’ora di distanza.

David e Victoria non riescono a vendere la loro villa francese dal 2016. La coppia ha anche dovuto fare uno sconto del 70% sul prezzo originale. Nota che il prezzo iniziale è $3,2 milioni. Secondo il Daily Mail.

La Star Family lo ha sostenuto $2,75 milioni L’annuncio della vendita della villa è apparso sul sito della società di intermediazione internazionale Knight Frank. Secondo gli agenti immobiliari locali, questa dimora è una delle più belle di tutta la Francia. Questa località, insieme alla Gold Coast in Australia e a Ibiza in Spagna, è il luogo più redditizio per l’acquisto di immobili nell’area del resort.

Recentemente è stato ristrutturato e anche leggermente ricostruito. Victoria ha completamente rinnovato l’arredamento. Per tutto sono stati spesi circa $6,4 milioni. Secondo i broker, questo importo è il doppio del costo dell’intera villa.< /span >

La villa dispone di sei camere da letto, tre soggiorni, quattro bagni, Separatamente ci sono appartamenti per il personale, una cantina, una piscina con spogliatoi e doccia, un centro benessere. Su un terreno di 80 ettari sono stati costruiti una chiesa, edifici tecnici, una piccola fattoria e un parco paesaggistico.

“Venivano spesso quando i bambini erano più piccoli, ma ora non vanno in Francia durante vacanze scolastiche”, cita uno degli abitanti del posto da MailOnline.

La pubblicazione scrive anche che esiste una leggenda su un fantasma che si stabilì nella villa di Beckham. In precedenza, il diplomatico dell’UE Leslie Duck, che si è suicidato, ha vissuto qui.

Una coppia di celebrità ha acquistato una villa nel 2003 per $2,1 milioni. Ora non è abbastanza per loro, perché durante questo periodo sono comparsi in famiglia quattro figli: i figli Brooklyn, Romeo, Cruz e la figlia Harper. Un altro motivo della vendita è che la coppia di star è raramente in una villa sulla Costa Azzurra. Dopotutto, Victoria e David lavorano nel Regno Unito e negli Stati Uniti. E la cerchia ristretta dice che la famiglia vuole acquistare un’altra villa in Inghilterra.

I Beckham stanno vendendo una villa in Francia, come sembra, foto.ultima modifica: 2023-10-20T06:48:23+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.