Il trattamento rimuove le cellule morte della pelle e le impurità mentre dona alla nuova pelle antiossidanti, acido ialuronico e peptidi. La procedura è lenitiva, rinfrescante, non irritante per la pelle e con effetto immediato. La procedura è un processo in tre fasi che richiede circa 30 minuti.
Effetti di HydraFacial: luminosità della pelle con un effetto radioso, minimizzazione dei segni dell’invecchiamento, miglioramento della carnagione.
È possibile aggiungere altri quattro trattamenti per il programma HydraFacial avanzato:
1) Britenol — riduce al minimo la comparsa di macchie scure e pigmentazione e uniforma l’incarnato.
2) Britealive Boost — illumina il tono della pelle con un bagliore piacevole istantaneo.
3) Potenziamento del fattore di crescita — riduce al minimo la comparsa di linee sottili e rughe, ripristina la salute e la vitalità della pelle.
4) Dermabuilder Boost — minimizza i segni dell’invecchiamento e dona energia alla pelle con una combinazione brevettata di peptidi.
I prodotti per la cura della pelle Perk possono essere utilizzati anche in combinazione con HydraFacial. Questi sono detergenti multiuso che esfoliano la pelle. Vengono utilizzati durante la procedura e possono essere utilizzati anche successivamente a casa.
Perk utilizza la tecnologia brevettata Roller-Flex per fornire risultati immediati in 10 minuti.
1) Il detergente per il viso deterge e nutre la pelle con potenti antiossidanti, donando una splendida luminosità sana. Inoltre, il paziente può prendere una punta a sfera e una maschera facciale.
2) Il trattamento labbra esfolia e satura perfettamente le labbra con ingredienti chiave come l’olio di menta piperita e l’estratto di peonia, che ispessisce leggermente le labbra. Inoltre, il paziente porta a casa un balsamo labbra idratante.
3) Eye Care Risveglia la delicata zona degli occhi per aiutare a illuminare, tonificare e rassodare delicatamente mantenendo l’idratazione. Come nei due casi precedenti, i clienti possono portare a casa la maschera per gli occhi roll-on.
La procedura HydraFacial, insieme a tutti i prodotti Perk, viene eseguita con successo dal Dr. Steven Chu presso Aquila Medical a Singapore.