Coppie famose tra gli atleti, Alexander Ovechkin, Maria Sharapova, Vic Wilde.

Non tutti sono riusciti a mantenere buoni rapporti.

Sarebbe sciocco pensare che gli atleti siano robot che si allenano 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e non siano interessati a nient’altro. Sono anche persone che hanno tempo libero e hobby. Comunicano in feste sportive o addirittura si esibiscono insieme – ea volte questo porta non solo all’amicizia, ma anche a grandi sentimenti. Stiamo parlando dei casi più famosi degli sport russi e mondiali, quando due atleti si sono incontrati.

Alexander Ovechkin e Maria Kirilenko

C’era un elemento di fortuna nella conoscenza di Sasha e Masha. I giovani erano perfetti estranei e Maria disse che l’unica cosa che sapeva di Ovechkin era il suo cognome e che il giocatore di hockey non aveva denti. Alexander è appena venuto a vedere la partita di tennis degli US Open, come si è scoperto, con la partecipazione di Kirilenko. Prima che iniziasse, ebbe luogo una conoscenza che, dopo un mese e mezzo, si trasformò da corrispondenza SMS in una vera e propria relazione.

Gli atleti si sostenevano regolarmente a vicenda durante le partite ed erano persino fidanzati, ma non si è mai arrivati a un matrimonio.

Maria Sharapova e Sasha Vujacic

Maria è stata presentata al suo futuro ragazzo da un amico che ha invitato un atleta e un ragazzo a un barbecue. Si è rivelato essere il giocatore di basket dei Lakers Sasha Vuyachich, che ha incantato la donna russa dalla porta. La coppia ha iniziato a comunicare, inoltre, è stato conveniente incontrarsi a Los Angeles.

In seguito, il serbo ha proposto a Maria, ma non sono nemmeno diventati marito e moglie. Uno dei motivi, forse, era che al “giocatore di basket goffo e ignorante” non piacevano affatto i genitori di Maria.

Maxim Trankov e Tatyana Volosozhar

E questa è la storia di come due pattinatori si sono uniti prima in una coppia e poi in una famiglia. Inizialmente, Maxim considerava i rapporti con il suo partner solo funzionanti, ma la scintilla che scoppiò si accese comunque in una fiamma.

Roman Trankova e Volosozhar hanno aggiunto sincerità alle loro esibizioni, che in una certa misura hanno contribuito a raggiungere il livello più alto e vincere due medaglie d’oro alle Olimpiadi di Sochi. Un anno dopo, si sono sposati e vivono felicemente insieme fino ad ora.

Andre Agassi e Steffi Graf

Il cattivo rubacuori Agassi ha avuto una relazione con Barbara Streisand e l’attrice sposata Brooke Shields. Ma ho trovato il vero amore in una collega di corte eccezionale, ma modesta e non pubblica, Steffi Graf.

André ha cercato una ragazza per sette interi anni e ha rivelato un fatto interessante nella sua autobiografia: presumibilmente è stato il desiderio di conquistare il cuore del conte che lo ha aiutato a esibirsi meglio in campo e vincere più tornei. Alla fine, il tennista ha superato tutti i “test” di Steffi, e sono diventati ufficialmente una coppia. E sono sposati da oltre 20 anni.

Alena Zavarzina e Vic Wild

Alena ha incontrato Vic in America mentre si esibiva alle gare di snowboard ed è così sprofondata nel suo cuore che l’americano era pronto a seguirla fino ai confini del mondo. Letteralmente. Vik non solo si è trasferito in Russia, ma ha anche preso la cittadinanza russa. Successivamente, insieme hanno portato diverse medaglie importanti e di alto profilo allo snowboard domestico. Sfortunatamente, nel 2021, il loro matrimonio decennale si è rotto e ognuno è andato per la sua strada.

Anastasia Bryzgalova e Alexander Krushelnitsky

L’allenatore del doppio curling misto era contrario a mescolare relazioni e sport. Ma la coppia non ha ceduto alla persuasione di trovare nuovi partner e ha continuato a suonare insieme. Il risultato è stato una vittoria ai Mondiali del 2016, un matrimonio nel 2017 e una medaglia di bronzo ai Giochi Olimpici del 2018 (la prima medaglia di curling per la Russia).

A volte in campo sembrava che Anastasia e Alexander non fossero molto amichevoli e stessero per litigare, ma queste erano solo emozioni sportive. Nella vita, per loro va tutto bene.

Bastian Schweinsteiger e Ana Ivanovich

Un calciatore e un tennista si sono incontrati su Internet. Più precisamente, si conoscevano prima, ma è stato grazie alla famosa Ice Bucket Challenge del 2014 che è iniziata la loro storia d’amore. Ana l’ha appena inviato a Bastian sui social media.

Dopo la fine della loro carriera, entrambi gli atleti hanno iniziato una vita familiare misurata. Crescono i loro figli negli Stati Uniti, si impegnano in attività sociali, scrivono libri e non entrano in scandali. Una volta sono stati persino nominati la coppia sportiva più ideale del mondo.

Yana Kudryavtseva e Dmitry Kugryshev

Yana Kudryavtseva, 13 volte campionessa mondiale di ginnastica ritmica, aveva una relazione con il giocatore di basket Dmitry Kulagin e con il giocatore di football Artur Yusupov, ma ha trovato il suo uomo nell’hockey. Il suo prescelto era il giocatore in quel momento “Salavat Yulaev” Dmitry Kugryshev.

Dopo la fine della carriera di Yana, la coppia ha formalizzato la relazione e sei mesi dopo hanno avuto il loro primo figlio, e poi il secondo. Questa unione artistica e di hockey si è rivelata forte e, speriamo, lo rimarrà.

Ole Einar Bjoerndalen e Daria Domracheva

Nel 2010, la leggendaria norvegese si è avvicinata per congratularsi con la biatleta bielorussa per la sua medaglia e, forse, in quel momento tutto ha iniziato a girare e girare. La coppia ha nascosto la relazione per molto tempo, quindi non si sa a che punto i sentimenti siano divampati tra gli atleti. Nel 2012 Ole ha divorziato dalla moglie Natalie Santer e alle Olimpiadi del 2014 gli atleti hanno già trascorso del tempo insieme.

Non è stato vano che il pubblico abbia accennato alla loro relazione, perché altri due anni dopo, Ole ha portato Daria lungo il corridoio. Dopo aver completato la carriera degli atleti, non hanno lasciato il biathlon e sono impegnati nella sua divulgazione in tutto il mondo. Bjoerndalen ha 12 anni più di Daria, ma afferma di essere una persona così esperta e intelligente che questa differenza non si fa sentire affatto.

Lindsey Vonn e PK Subban

Uno sciatore di montagna e un giocatore di hockey sono la coppia del sogno americano da tre anni. Entrambi sono campioni olimpici, mentre ognuno è stato un atleta di punta nel suo sport e un noto personaggio pubblico. Lindsey ha parlato della sua anima gemella come di una persona molto allegra (come dimostrano le sue continue esibizioni su Internet). PK, a sua volta, ha definito la ragazza molto gentile e premurosa. Purtroppo, qualcosa li ha spinti a rompere il fidanzamento e ad andarsene nel 2020. Gli atleti hanno taciuto sui motivi e hanno chiesto di rispettare la loro vita personale.

Fonti foto: Getty Images, Global Look Press, SE, Social network

Coppie famose tra gli atleti, Alexander Ovechkin, Maria Sharapova, Vic Wilde.ultima modifica: 2024-07-21T06:49:23+02:00da Elzanda394

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.