prima di giudicare e criticare altre persone che rifletti un po ‘sul tuo di aspetto e comportamento..

Immagine correlata

 

 

 

E poi vorrei dare una risposta a tutti quelli che mi rendono “pazzo”, “brutto” “ortografia 0″e altri complimenti come questo. Andando agli estremi, ovviamente. E a quelli che dicono “ragazza, beh ho sentito che hai fatto questa cosa”. “Davvero, da chi hai sentito?” “Da più” “Più di?” “…”.
Già. Smetti di giudicare una persona in base alle parole che senti su di loro. Perché quelle parole possono essere false come la persona da cui le hai ascoltate. E la persona che ha inventato il gossip è venuto da me con prove, qualcosa. Non lo metterei all’anima, e non che sarei interessata a quale reputazione ho agli occhi degli altri, ma è pazzesco, davvero. E nessuna delle persone che parlano di me e di altri conoscenti in quel modo come se ci conosce. Resta inteso che non mi supporta, ma non hanno nemmeno provato a parlarmi … qualcosa … Erano cattivi in tutto.
E ricorda, prima di giudicare e criticare altre persone che rifletti un po ‘sul tuo di aspetto e comportamento..

prima di giudicare e criticare altre persone che rifletti un po ‘sul tuo di aspetto e comportamento..ultima modifica: 2019-10-01T12:57:04+02:00da liberamenteunicadonn
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento