Sedermi sulla sabbia..

Risultato immagini per Fotografia

 

 

 

 

 

 

Ho ancora un guscio e alcune pietre,
come costruire un grande
e un litorale dove sedermi sulla sabbia
e come convincermi che ero su una spiaggia del genere,
seguendo un uccello felice
che non mi fa più dormire?
Una conchiglia, alcune pietre
e uno strano nome
che nessuno capisce
e la mia speranza di riuscire
a capire un giorno.
La vacanza è finita,
mi aspetto la mia punizione vicino alle tribune vuote,
ma ho visto una nuvola che bruciava nel pomeriggio
e ho sentito la canzone che ha inginocchiato i cavalli selvaggi,
mi dico , che la riva non è solo una storia,
ho visto la nuvola e ascoltato la canzone
e prima di sconfiggermi
il sole mi ha reso felice.

Sedermi sulla sabbia..ultima modifica: 2020-03-12T16:47:05+01:00da UNICAMENTEROMANA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento