IL BUIO DOPO LA NOTTE

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Ho visto una donna nel mezzo della sua vita, sorridente, con gli occhi tristi ma serena e bella. La riconoscevo a malapena, ma ricordavo tutto di lei, e fui felice di ritrovarla dopo molto, molto tempo. Ho visto oltre i miei occhi che la sua anima è rimasta la stessa… Ho teso la mano, l’ho toccata, era reale, viva…

Lei è la donna che sa cosa significa la vita in tutti i suoi colori…, con la malattia, la povertà, la violenza, l’abbandono, l’alcolismo, il lavoro, l’apprendimento, il sorriso, la bellezza, l’amore, la dedizione, il successo… Lei è la donna che fa Non sa nuotare ma sa farlo non affondare mai e tornare in superficie con il sorriso sulle labbra. Lei è la donna che darebbe al nemico pane e latte e parte di esso, è la donna che si ferma solo qualche volta, prende un respiro profondo e va avanti con lo stesso zelo… È la donna che meno mi interessava vita questa, la donna che “doveva essere” ovunque, in qualsiasi momento, comunque, non importa quanto… La donna che è venuta a trovare la bellezza assoluta nella semplicità e nella felicità negli occhi e nel sorriso di colei a cui porgeva un mano, una donna che non capiva nemmeno, la donna…

Ricordo quante volte sono passato distrattamente, troppo frettolosa per darle importanza, troppo impegnata per darle sentimenti… Mi sono reso conto per la prima volta che se l’avessi amata almeno quanto lei ama i suoi nemici sarebbe stato meraviglioso, ma Penso che ora meriti tutto il mio rispetto e il mio amore, ora che è ancora viva, che le sono così vicino… È la donna che mi ha aiutato ad essere quello che sono oggi…

Per lei quest’anno mi offro tutto quello che ho… E forse dopo 2

 

5 anni di ignoranza, riuscirò a recuperare il tempo perduto… Ascolterò, proteggerò, coccolerò, rispetterò e amerò la DONNA… da me…

TI AMO, DONNA!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagine in miniatura di un risultato di Lens

IL BUIO DOPO LA NOTTEultima modifica: 2022-03-20T15:39:39+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr