Malena, la delegata del Pd: “Io, Rocco e Renzi, tutta la verità”

malena-pugliese-renzi-300x194Filomena Mastromarino, in arte Malena, nuova musa di Rocco Siffredi (a breve uscirà il suo primo film porno Only analist) domenica 18 dicembre è stata convocata all’assemblea del Pd come delegata nazionale del partito e in una intervista al Fatto Quotidiano difende Matteo Renzi: “Ho sempre pensato che non fosse un referendum sulla Costituzione, ma su Renzi.
Per questo non mi è piaciuto. Gli italiani si lamentano sempre, ma quando si tratta di cambiare si tirano indietro. Ho votato e rivoterei ancora Sì”. Non solo, l’ex premier, secondo Malena, “da solo ha ottenuto il 40%, un ottimo risultato”. All’assemblea, continua Malena, “non mi daranno mai la parola, gli interventi sono programmati. Poi in Assemblea succede sempre così: quando parla Renzi stiamo tutti là zitti ad ascoltarlo. Poi va via lui e tutti si dileguano. La sua capacità comunicativa è inimitabile”. Con Renzi, continua, “ci siamo incontrati solo in assemblea per il tempo di una fotografia. È inavvicinabile”. Certo, tra Matteo e Siffredi, la Mastromarino sceglie “Rocco, senza dubbio. Perché ho avuto modo di conoscerlo e con lui ormai ho un feeling. È una persona sensibile e attenta agli altri. Rocco for president”.

Malena, la delegata del Pd: “Io, Rocco e Renzi, tutta la verità”ultima modifica: 2016-12-19T01:19:29+01:00da melania_20162