Lato oscuro ?? Ma quale lato
Sono la contraddizione fatta e finita
tutto ciò che è oscuro
ciclicamente prende luce..
sono come la luna .. piano piano m’illumino per poi tornare nell’oscurità. Vorreste sapere se invidio, se odio ,se amo.. se conosco i vizi capitali?? Ma certo che si.. Uno ad uno li ho assaporati sulla pelle sui denti nel cuore trascinando la mente in mirabolanti viaggi. Poi ……… m’acquieto e torno nel passo lento.. marcato.. danzato.. strisciato un lento .. un tango.. una lambada.. una danza tribale.. anche la pizzica non m’è sconosciuta.. Curiosa?? Tanto, troppo , il giusto… la mia salvezza. Sperone di vita che contrasta lo scivolamento inerme. Io sono la vita.. sono viva..
SONO Omegavola
Omegavolaultima modifica: 2022-08-16T17:43:20+02:00da
trampolinotonante dice:
buon compleanno!! A Te , cara Simona, felicità e lunga vita!!! Da trampolinotonante!”!!
OgniGiornoRingrazio dice:
Grazie Tramp sei sempre nel mio cuore.Simo
Silviatico dice:
Adesso si, finalmente mi si è aperto il tuo mondo: esistono lati oscuri, come quello della Luna, che mai si rivelano all’occhio, ma solo alla fantasia. Altri lati sono oscuri perché è proprio l’essere risultanze di contraddizioni, a renderli tali.
Non c’è oscurità più fonda di una contraddizione.
Un abbraccio
……w…….
OgniGiornoRIngrazio dice:
Il non volersi fermare..il rifiuto all’etichetta, il voler giocare a scacchi da entrambe le parti del tavolo..non per smania di vittoria ma per aumentare le possibilità di gioco…
Cibarsi della vita,delle storie mantenendo uno sguardo fanciullesco ..caro Wood a volte oscurità è un salto nelle pieghe nascoste di un mondo che ti vuole schierato..
Un sorriso dolce ed un abbraccio di nuvole Simo