simona1808

Io non devo ringraziare , io voglio ringraziare. Lo sento

“A noi che siamo
tra il vecchio e il nuovo,
la sorte dona
queste ore liete;
e il passato impone
d’aver fiducia
a guardare avanti
e a guardare indietro.”

(Johann Wolfgang Goethe, Anno nuovo)

Oggi non ho niente di fantastico da scrivere ,non che di solito lo abbia. Sentivo la necessità di lasciare due righe in questo ultimo giorno  prima di dedicarmi a festeggiamenti famigliari. Tirando le somme è stato un bell’anno, un anno che mi ha vista in evoluzione. Mi spetta ancora tanto lavoro , non ho paura m’impegnerò e tutto prenderà la forma che desidero e  merito .Bene ,sorrido e ringrazio tutti voi per il tempo e la cura  che avete avuto nei miei confronti. Saluto questo anno e poggio il piedino nel 2023.

paura-futuro-1585251819103

Un grande augurio per un anno che vi porti 
ciò di cui avete bisogno ♥  vi sorrido
Io non devo ringraziare , io voglio ringraziare. Lo sentoultima modifica: 2022-12-31T19:13:15+01:00da OgniGiornoRingrazio
  1. ohhh… finalmente qualcuno che ha passato un buon anno e parla con serenità e fiducia.. E’ un vero piacere, solleva il morale e mi rende felice per te. fa sempre bene avere attorno persone felici!!! Buon Anno, Simona!!

  2. Ciao cara, è bello invece leggerti. Hai la spensieratezza di una bimba. Grazie per il tuo voler ringraziare. Guardiamo avanti, e guardiamo indietro, vivendo ogni giorno con stupore. Un abbraccio Simo, forte forte

    • Una bambina spensierata?No,cara Giuliana ho fatto mie le parole di
      Benjamin Button

      “Per quello che vale non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere non c’è limite di tempo, comincia quando vuoi; puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo.. possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita, e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.”
      Ti abbraccio forte Simo

  3. Arrivo soltanto adesso, ma ho addosso una strana sensazione: credevo di aver già lasciato i miei auguri con un abbraccio per niente virtuale ed assai affettuosamente amicale. Invece credo di essermi sbagliato. Forse tradito dal raffreddore che mi ha allietato per tutti questi giorni di festività.
    In ogni caso: sono io a doverti ringraziare, a maggior ragione per il senso di bellezza, per il tono di gentilezza, per il senso di morbida tenerezza, oltre che per la delicata allegra armonia che, le tue parole, infondono agli di me lettore.
    Un abbraccio più che mai
    ……w…..

    • Caro Wood *_* tu non sbagli mai,l’avevi fatto nel post precedente ,se non ti disturba mi prendo anche questi auguri e le parole che sono miele .Mi sento coccolata e protetta in un’atmosfera dalle tinte pastello che tanto amo.Ti abbraccio caro amico stritolosamente sperando e augurandoti una salute di ferro

  4. Devo ammettere che il 2022 anche a me ha fatto 2 grandi regali:la vita di mio marito scampato ad un incidente mortale e l’affetto di una cara amica che pareva perso.
    Non sto parlando di regali con carta colorata e fiocchettini ma di regali dal valore inestimabile.
    Per il resto anche io sono in evoluzione ma il grado di essa è piuttosto elevato.
    Baciotti Simo^__^

  5. Buongiorno a chi si sveglierà
    e andrà incontro a questa giornata con entusiasmo e positività, perché la vita si sa, non e sempre facile, ma che fa la differenza è il nostro approccio a tutto quello che ci accade…

    Buongiorno Buona domenica cara