Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, prima foto insieme dopo Temptation Island

La prima foto ufficiale dopo Temptation Island. Manila Nazzaro pubblica lo scatto sui suoi profili social insieme a Lorenzo Amoruso, diventato “l’uomo ideale” dopo la puntata in cui ha giurato il suo amore per la compagna. «GRAZIE Ed ora è arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto.

temptation-island-chi-sono-manila-nazzaro-e-lorenzo-amoruso-lorenzo-amoruso-e-manila-temptation-island-800x450

Grazie all’incredibile famiglia di #TemptationIsland per aver creduto nel nostro #Amore e grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità». Parole belle e sincere che accompagno il selfie diventato subito virale nei social

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono stati i protagonisti assoluti dell’ultima stagione di Temptation Island. L’ultima puntata è stata la più vista di sempre in un’edizione che per la prima volta ha visto Vip e Nip insieme. Un cast azzeccatissimo e un montaggio perfetto hanno fatto di questa edizione una delle più riuscite di sempre.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, prima foto insieme dopo Temptation Islandultima modifica: 2020-08-02T12:38:20+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.