Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese innamorati, eccoli mentre si baciano: chi è il nuovo fidanzato

Belen Rodriguez e il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese, le foto del loro primo bacio pubblico. Un’estate davvero movimentata per Belen Rodriguez, ora sembra a fianco di Antonino Spinalbese, professione hairstylist, dopo aver rotto con l’ex marito Stefano De Martino (pare per il tradimento con Alessia Marcuzzi) e aver infranto diversi cuori.

5414428_1431_belen_rodriguez

Il gossip dell’estate infatti sembrava essere il fidanzamento fra Belen Rodriguez e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, ma la liaison poi si è risolta in un fuoco di paglia, con la showgirl di nuovo single e lui addolorato per la prematura fine dell’amore. Poi è venuta la volta dello scambio di messaggi con Michel Morrone e ora arriva appunto il giovane, 25 anni, Antonino Spinalbese.

I due sono sati sorpresi da “Vero” in una calda notte milanese, dove si incontrano con un gruppo di amici tra il Caffè Radetzky e il ristorante argentino El Porteno, si abbracciano e si lasciano andare a calde effusioni inconsapevoli della presenza dei paparazzi. La serata è poi continuata in compagnia e sembra che i due siano stati inseparabili…

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese innamorati, eccoli mentre si baciano: chi è il nuovo fidanzatoultima modifica: 2020-08-20T19:05:25+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.