Francesco Totti, la figlia Chanel finisce in prima pagina. È bufera su twitter

La figlia di Francesco Totti, Chanel, finisce in prima pagina, è bufera. Non è piaciuta su twitter la nuova copertina del settimanale Gente che ha pubblicato le foto di Francesco Totti con la figlia paragonandola alla mamma Ilary Blasi.

chanel

Sui social l’hashtag Totti è salito subito in tendenza, il motivo non riguarda il calcio e il futuro sportivo di Francesco Totti, ma di sua figlia Chanel. La foto è pixellata sul volto di Chanel che, come sottolinea anche il settimanale, ha solo 13 anni ma lascia in evidenza il fisico tonico e in particolare il fondoschiena della ragazzina, paragonanolo addirittura a quello della mamma Ilary Blasy. La copertina pubblicata da Gente, non è piaciuta al pubblico sui social scatenando una grande polemica, in molti accusano il magazine di “sessualizzazione” dell’immagine.

Francesco Totti, la figlia Chanel finisce in prima pagina. È bufera su twitterultima modifica: 2020-08-22T18:07:27+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.