Belen e la foto in intimo, l’hater: «Che schifo, chissà cosa penserà tuo figlio». La risposta è epica

Belen Rodriguez posta una foto in intimo ma riceve, oltre a tantissimi apprezzamenti, anche il commento di un hater che tira in ballo il piccolo Santiago, il figlio avuto da Stefano De Martino. Probabilmente, però, l’utente di Instagram non aveva fatto i conti con la risposta della showgirl e conduttrice, decisamente epica.

belen_rodriguez_foto_intimo_risposta_hater_23195754

Belen Rodriguez, su Instagram, aveva postato la foto di una campagna pubblicitaria che la vede protagonista per il marchio di intimo Jadea. «La bambina dorme», scrive Belen. Ma a questo punto interviene un follower, che commenta così: «Che schifo, chissà tuo figlio crescendo cosa penserà di te».

Belen, invece di infuriarsi, risponde con una calma olimpica. Il ‘blast’ arriva con naturalezza e ripaga con la stessa moneta l’hater: «Che ha una madre figa e in gamba! Chissà i tuoi cosa penseranno che passi le giornate a scrivere minchiate».

Belen e la foto in intimo, l’hater: «Che schifo, chissà cosa penserà tuo figlio». La risposta è epicaultima modifica: 2020-08-24T17:56:05+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.