Cristina D’Avena esplosiva: in versione pin-up fa impazzire i fan

Se in Italia esiste un personaggio che mette tutti d’accordo, quello è certamente Cristina D’Avena. Entrata nella nostre vite come voce delle sigle dei cartoni animati, e come protagonista della versione italiana di “Love me Licia”, continua a essere amatissima da più generazioni e molto seguita sui social. Proprio sui suoi profili ha condiviso una foto che ha fatto impazzire tutti: un décolleté da urlo che dimostra, nonostante i suoi 56 anni, che abbia ancora una forma fisica da fare invidia alle ventenni.

cristina

Per Cristina D’Avena il tempo sembra proprio non passare mai. La cantante bolognese, in vacanza a Montecarlo, ha postato uno scatto super bollente a mezzo busto: sguardo seducente, braccia incrociate dietro la nuca e bikini nero che riesce a contenere a fatica il seno esplosivo, in primissimo piano.

L’immagine sexy ha fatto subito il giro del web e facendo impazzire i follower che hanno fatto a gara per riempire l’artista di commenti entusiastici da “Esplosiva, ti amavo da bambino e anche adesso” a “Ma hai fatto il patto con il diavolo?”. “Ciak… Si gira… Vi penso!”, ha scritto poi Cristina a corredo della foto. Una frase che ha acceso subito la fantasia dei fan…

Cristina D’Avena esplosiva: in versione pin-up fa impazzire i fanultima modifica: 2020-09-03T17:44:56+02:00da manuela_man27