Emma Marrone e la foto con Kanye West nel mirino dei razzisti dei social. Ma lei li ridicolizza: «Siete feccia, neanche lo avete riconosciuto»

Emma Marrone stronca i razzisti da social. Attaccata per aver postato una foto con un “ragazzo di colore”, la cantante “sistema” gli autori di alcuni commenti razzisti. «Questo “ragazzo nero” è kanye West.

5450233_1303_emma_marrone_kanye_west

E tutti quelli che mi stanno inondando di insulti sono la feccia di questo paese. Iniziamo a punire le parole o va bene così come sempre?». Emma Marrone risponde così su Twitter a chi la stava insultando per aver postato una foto con un ragazzo di colore. Il solito tweet senza controllo, di gente che usa i social solo per infangare, infatti recita: «Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi di mangiare».

Dopo questo commento, stando a quello che scrive la popstar e futuro giudice di X Factor, le sono iniziati ad arrivare una raffica di insulti da tanti haters, famosi leoni da tastiera. Da qui, la reazione sul social.

Emma Marrone e la foto con Kanye West nel mirino dei razzisti dei social. Ma lei li ridicolizza: «Siete feccia, neanche lo avete riconosciuto»ultima modifica: 2020-09-08T18:05:03+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.