Giulia De Lellis, addio Andrea Damante: la frequentazione col “rampollo”, cena con Carlo Beretta

Giulia De Lellis di nuovo al centro del gossip. Giulia De Lellis, dopo il suo addio allo storico ex Andrea Damante, sembra stia frequentando Carlo Beretta, rampollo dell’omonima famiglia di industriali.

5466479_1650_giulia_de_lellis

E’ recente l’ufficialità della fine della relazione tra l’influencer e il suo ormai ex (per la seconda volta), con lei che dalle stories del suo account ha scritto: “Non abbiamo nascosto che da due mesi o poco più non stiamo più insieme e non viviamo sotto lo stesso tetto. Lo vedete, l’ho detto. Ho condiviso con voi quasi tutto di questa relazione incredibile”.

La De Lellis e Beretta, secondo le indiscrezioni di “Chi” nelle “Chicche di gossip”, avrebbero cenato insieme in un ristorante milanese (naturalmente senza le usuali dirette Instagram di Giulia) e, stando a quanto hanno riportato gli amici più intimi, la frequentazione continuerebbe…

Giulia De Lellis, addio Andrea Damante: la frequentazione col “rampollo”, cena con Carlo Berettaultima modifica: 2020-09-16T18:47:27+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.