Raffaella Fico in lingerie lascia tutti senza fiato

Il lato B della ex Lady Balotelli lascia senza fiato i follower. Raffaella Fico posa in lingerie e i fan impazziscono davanti alle curve mozzafiato della showgirl. Con lei c’è il neofidanzato Giulio Fratini che in uno scatto social lascia intravedere di essere a pochi passi da lei. Entrambi davanti all’obiettivo e senza mai perdersi di vista.

091754635-22368353-4251-4af9-a6a2-4735458cecfa

La foto in bianco e nero è ad alto tasso erotico: Raffaella indossa tacchi vertiginosi, slip in pizzo e una maglia trasparente e velata che lascia correre l’immaginazione. I riccioli le coprono metà schiena e non si capisce se indossi il reggiseno o no. “Che bel panorama”, “Perfezione assoluta”, “favolosa” scrivono i fan in delirio.

In un secondo scatto la Fico appare seduta sul letto con un completo in pizzo nero che risalta il suo décolleté florido. Tra i tag anche quello al suo principe azzurro, presente anche lui durante lo shooting hot.

Raffaella Fico in lingerie lascia tutti senza fiatoultima modifica: 2020-09-22T18:18:16+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.