Alessandra Mussolini cade e batte la faccia durante le prove di Ballando con le stelle. Trasportata in clinica

Alessandra Mussolini cade durante le prove di danza di “Ballando con le stelle” e viene portata in una clinica romana, dove stanno valutando i danni riportati a seguito del brutto capitombolo. Alessandra Mussolini è fra le protagoniste del talent di casa Rai condotto da Milly Carlucci.

5505306_1811_alessandra_mussolini_cade_ballando_con_le_stelle

Proprio durante le prove della trasmissione, come fa sapere il sito “Dagospia”, la Mussolini avrebbe fatto una brutta caduta mentre il suo compagno di danza sul piccolo schermo, il cubano Maykel Fonts, la stava facendo volteggiare in aria.

Alessandra sarebbe quindi “volata” e poi atterrata di faccia sul pavimento: un capitombolo che ha spinto il cast del programma a portarla di corsa in una clinica romana. Al momento i medici sono impegnati a valutare i danni e dal referto si saprà se la Mussolini potrà continuare a danzare da Milly e litigare con il giudice Selvaggia Lucarelli.

Alessandra Mussolini cade e batte la faccia durante le prove di Ballando con le stelle. Trasportata in clinicaultima modifica: 2020-10-05T18:53:06+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.