Paola Caruso sempre più sexy, tutta nuda per un calendario

Il 2021 si annuncia come un anno bollente. Tutto merito di Paola Caruso che ha fatto sapere su Instagram di essere la protagonista di un calendario senza veli. La foto che condivide è tutta un programma: non ha nulla addosso, e sedie sugli scogli con il seno nudo mascherato solo dalle stelline e lo sguardo malizioso dritto nell’obiettivo. E questo è solo un assaggio…

100644312-d1761623-2f21-4c69-b1c2-ad851295b856

Paola è stata scelta dal magazine For Men come musa per il nuovo calendario sexy e ha voluto condividere la notizia con i follower. Sfrontata, sensuale e con un corpo mozzafiato, la ex Bonas di “Avanti un altro” posa come una sirena sugli scogli e promette 12 mesi ad alto tasso erotico. I follower sono in estasi e inondano la sua pagina social di apprezzamenti.

Che la Caruso fosse un’esplosione di sensualità non è una novità. Salita alla ribalta grazie al suo personaggio sexy nel programma di Paolo Bonolis, ha poi conquistato migliaia di fan con la sua partecipazione all'”Isola dei Famosi” grazie alla sua simpatia e a curve da urlo, che non esita a sfoggiare anche sui social. Sempre pronta a condividere i dettagli della sua quotidanità, dalla beauty routine alle vacanze con il figlio Michele, con addosso abiti rivelatori o costumini striminziti, stavolta ha deciso di mettersi letteralmente… a nudo!

Paola Caruso sempre più sexy, tutta nuda per un calendarioultima modifica: 2020-10-08T18:55:27+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.