Rosalinda Celentano a “Ballando con le stelle”, prove sospese: «Risonanza magnetica»

Un altro guaio a “Ballando con le stelle”, dove Rosalinda Celentano deve interrompere le prove per sottoporsi a una risonanza magnetica. Un momento poco fortunato per il talent danzerino condotto da Milly Carlucci, che ha già registrato diversi problemi.

5511045_1845_rosalinda_celentano

Samuel Peron e Daniele Scardina sono risultati positivi al coronavirus, mentre il maestro Raimondo Todaro, che si esibiva in coppia con Elisa Isoardi, si è dovuto sottoporre a un’operazione di appendice. Durante le prove poi l’infortunio di Alessandra Mussolini e ora la risonanza di Rosalinda Celentano.

Il problema, come ha fatto sapere Tinna Hoffmann ospite a “Storie italiane” condotto da Eleonora Daniele sarebbe il ginocchio della Celentano, che fa capricci e che l’ha costretta agli approfondimenti medici. Ancora non è certa la sua partecipazione alla prossima puntata di “Ballando con le stelle”.

Rosalinda Celentano a “Ballando con le stelle”, prove sospese: «Risonanza magnetica»ultima modifica: 2020-10-08T18:28:49+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.