Verissimo, Cristina Marino su Luca Argentero: «Lui è un mammo, stiamo organizzando il matrimonio»

Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, ospite di Verissimo. A Silvia Toffanin, l’attrice e modella parla della gioia di aver avuto la sua primogenita, Nina Speranza. Ma ammette di essere anche amareggiata per quanto accaduto di recente.

5515564_1729_cristina_marino_luca_argentero_verissimo

«Perché il nome Nina Speranza? Sono i due nomi delle nostre nonne, a me e a Luca piaceva l’idea, specialmente un nome come Speranza, in questo periodo, era significativo. Diventare genitori ti fa cambiare le priorità e aumentano le responsabilità, è un’esperienza unica anche se la credevo più facile» – spiega Cristina Marino parlando della figlia, nata a maggio – «Luca è un mammo e stiamo organizzando il matrimonio, speriamo di sposarci prima della prossima estate. Vorrei una cerimonia ‘normale’, senza troppi ospiti o troppo pochi. La cosa che mi ha fatto più male è stato vedere la foto di Nina Speranza su un giornale, quando abbiamo sempre fatto di tutto per mantenere la privacy nostra e di nostra figlia. Non è stato rispettato il diritto di due genitori, sono cose che non si dovrebbero fare ma sono state fatte, a volte si danno troppe cose per scontate».

Verissimo, Cristina Marino su Luca Argentero: «Lui è un mammo, stiamo organizzando il matrimonio»ultima modifica: 2020-10-10T18:07:05+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.