Irina Shayk posa tutta nuda sulla cover di Vogue

Bella da perdere la testa, proprio come mamma l’ha fatta. Irina Shayk posa disinibita e spudorata per la copertina di Vogue, senza nulla addosso e schermando solo i “punti caldi”. Ha un fisico perfettamente tonico e uno sguardo penetrante: completamente nuda in piedi su un piedistallo sembra la statua di una divinità.

094621304-1e0e3ffe-5262-4b1b-803b-e6b742f1a33a

“Una moderna dea greca” commenta entusiasta Eva Herzigova, che di bellezza senza limiti ne sa qualcosa. “Irreale” le fa eco Dua Lipa, e come lei tanti altri follower (vip e non) che restano senza fiato di fronte al corpo perfetto di Irina. La modella è stata scelta dalla prestigiosa rivista per la copertina dell’edizione ceca nel numero in uscita a novembre, in cui la Shayk si metterà a nudo, è il proprio il caso di dirlo, in un confronto tra pubblico e privato. Il servizio è stato realizzato a Milano, nella sede di un’importante casa di moda.

Irina è una delle supermodelle più richieste, star indiscussa di passerelle e copertine delle riviste patinate. Ha 34 anni, un’età che per molte ha segnato il declino della carriera da indossatrice, mentre lei è più bella che mai e salda sulla vetta dell’Olimpo della moda. E infatti la cover che le ha dedicato Vogue è l’ennesima consacrazione alla sua bellezza… divina.

Irina Shayk posa tutta nuda sulla cover di Vogueultima modifica: 2020-10-22T18:41:23+02:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.