Maria De Filippi a Uomini e Donne cambia il trono classico: niente baci per il covid

Un grande cambiamento a “Uomini e donne” di Maria De Filippi. La conduttrice infatti avrebbe preso una decisone molto importante sul “trono classico”, parte fondamentale della trasmissione, in linea con la lotta alla diffusione del coronavirus.

5547350_1534_maria_de_filippi_uomini_e_donne (1)

Nella registrazioni della puntata di “Uomini e donne”, come fanno sapere le indiscrezioni sulla rete, Maria De Filippi infatti avrebbe deciso che durante le avventure sentimentali del trono classico, i protagonisti non potranno scambiarsi baci.

A chi siede sul trono rosso, vestendo i panni del tronista, sarebbe quindi assolutamente vietato baciare le corteggiatrice che arrivano per conquistare il suo amore. Una decisione importante che cambierà il dating show, presa appunto per via dell’aumento esponenziale di contagiati da coronavirus.

Maria De Filippi a Uomini e Donne cambia il trono classico: niente baci per il covidultima modifica: 2020-10-26T17:29:40+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.