Elisabetta Gregoraci a sorpresa al Gf Vip: «Vado via, devo stare con mio figlio». Concorrenti increduli

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Vado via, devo stare con mio figlio». Concorrenti increduli. A poche ore dall’entrata di Paolo Brosio nella Casa, il giornalista avrebbe già “spoilerato” più di una notizia agli altri inquilini. E una fra tutte avrebbe fatto trasalire Elisabetta Gregoraci, tanto da dichiarare «Vado via prima». Ma andiamo con ordine.

124052254-683c3ebe-f667-475c-b007-0641c0137982

Paolo Brosio, trasgredendo alle regole del Grande Fratello Vip, avrebbe raccontato ai compagni di avventura alcune news sul calcio e sull’emergenza sanitaria di cui. per regolamento, non avrebbe dovuto parlare. Non è tutto. Il giornalista avrebbe anche “spoilerato” la data della finale del programma: «Sarà in febbraio». Quest’ultima informazione ha fatto sobbalzare Elisabetta Gregoraci, dal momento che i concorrenti erano sicuri che il reality terminasse il 4 dicembre.

A quel punto, l’ex moglie di Flavio Briatore ha replicato: «Febbraio? Io me ne vado prima, a Natale devo stare con mio figlio». Prenderà provvedimenti il Grande Fratello per gli spoiler? Staremo a vedere.

Elisabetta Gregoraci a sorpresa al Gf Vip: «Vado via, devo stare con mio figlio». Concorrenti increduliultima modifica: 2020-11-02T14:55:21+01:00da manuela_man27