Elisabetta Gregoraci a sorpresa al Gf Vip: «Vado via, devo stare con mio figlio». Concorrenti increduli

Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Elisabetta Gregoraci choc al Gf Vip: «Vado via, devo stare con mio figlio». Concorrenti increduli. A poche ore dall’entrata di Paolo Brosio nella Casa, il giornalista avrebbe già “spoilerato” più di una notizia agli altri inquilini. E una fra tutte avrebbe fatto trasalire Elisabetta Gregoraci, tanto da dichiarare «Vado via prima». Ma andiamo con ordine.

124052254-683c3ebe-f667-475c-b007-0641c0137982

Paolo Brosio, trasgredendo alle regole del Grande Fratello Vip, avrebbe raccontato ai compagni di avventura alcune news sul calcio e sull’emergenza sanitaria di cui. per regolamento, non avrebbe dovuto parlare. Non è tutto. Il giornalista avrebbe anche “spoilerato” la data della finale del programma: «Sarà in febbraio». Quest’ultima informazione ha fatto sobbalzare Elisabetta Gregoraci, dal momento che i concorrenti erano sicuri che il reality terminasse il 4 dicembre.

A quel punto, l’ex moglie di Flavio Briatore ha replicato: «Febbraio? Io me ne vado prima, a Natale devo stare con mio figlio». Prenderà provvedimenti il Grande Fratello per gli spoiler? Staremo a vedere.

Elisabetta Gregoraci a sorpresa al Gf Vip: «Vado via, devo stare con mio figlio». Concorrenti increduliultima modifica: 2020-11-02T14:55:21+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.