Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: «Ancora mi corre dietro, più che amore ossessione»

Francesco Chiofalo si scaglia contro la sua ex Selvaggia Roma pronta, covid permettendo, a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. “Lenticchio”, oggi fidanzato con Antonella Fiordelisi, ha partecipato con l’ex findanzata a un’edizione di “Temptation Island”.

francesco-chiofalo-e-un-nuovo-tronista-di-uominiedonne-blastingnews_1660489

Francesco Chiofalo in un’intervista è tornato a parlare della Selvaggia che definisce una “folle”: “Lei è solo una folle che non sa più cosa inventare pur di rovinarmi la vita – ha fatto sapere a “Novella2000” – Sa parlare solo di me, non ha altri argomenti. Da quando tra noi è finita, ne ha combinate di tutti i colori”.

Selvaggia tra l’altro avrebbe contattato la sue fidanzate per screditarlo: «Ha contattato tutte le donne che stavano con me, compresa la mia attuale fidanzata Antonella. L’intenzione era di farsele amiche per poi screditarmi e farci lasciare».

Secondo Francesco, Selvaggia parlerà male di lui non appena entrata dalla porta rossa del Grande Fratello, dato che avrebbe un’ossessione: “Selvaggia, mi spiace dirlo, è sfortunata. E’ stata maltrattata da chiunque tranne che da me. Ci siamo lasciati da quasi cinque anni e ancora mi corre dietro. Più che amore è un’ossessione”.

Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma: «Ancora mi corre dietro, più che amore ossessione»ultima modifica: 2020-11-04T17:26:08+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.