Maria Teresa Ruta choc al Gf Vip, frase omofoba a Tommaso Zorzi. Inquilini increduli: «Com’è possibile?»

Maria Teresa Ruta choc al Gf Vip, frase omofoba a Tommaso Zorzi. Fan increduli: «Com’è possibile?». Ieri sera, l’influencer milanese ha rivelato a Stefania Orlando una domanda che Maria Teresa Ruta gli ha posto in puntata. Domanda che lo avrebbe piuttosto turbato.

5563997_2028_mariateresaruta_guenda_gfvip

Ecco le parole di Tommaso Zorzi riferite alla Ruta: «Durante la serata, era anche microfonata, mi ha chiesto ‘adesso che vado in confessionale posso dire che nella Casa ci sono sei donne, sei uomini e un gay?’ Io sono rimasto basito e le ho spiegato che sono un uomo fino a prova contraria».

Stefania Orlando, incredula, aggiunge: «Essere gay non è un genere sessuale. Secondo me si è espressa male, dovete chiarire». Su Twitter, immediata la reazione dei fan di Zorzi: «Maria Teresa che brutto scivolone».

Maria Teresa Ruta choc al Gf Vip, frase omofoba a Tommaso Zorzi. Inquilini increduli: «Com’è possibile?»ultima modifica: 2020-11-04T19:39:36+01:00da manuela_man27

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.